Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 143

Discussione: Il volo del...Calabrone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    allora questa continuazione?? vuoi farci soffrire?!?!? :D
    prova

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    GOOOOODDD MOOOORNIIIIIIGG VUUUEEEREEE,allora continuiamo il....volo,peccato che ho tutte diapositive
    e ne posto qualcuna che ho...fotografato al muro
    19 luglio partimmo di buon'ora e percorremmo il "Tappone" da Firenze a Kassel passando per il Brennero,l'Austria
    e via Monaco sempre sull'autobanh passammo per Regensburg,Norimberga,Wurzburg fino a destinazione
    stanchi morti e piu affamati che mai.Albergo,doccia e via in paese dove si stava svolgendo una festa su dei barconi
    ormeggiati su un fiume o forse era un canale ci fiondammo comunque nella baldoria generale e data la tarda
    ora del nostro arrivo,trovammo la....fauna con il sensore alcoolico gia in zona rossa.Superata....loro.. la prima fase di diffidenza,ci trovammo al centro de loro fuoco di fila,sommergendoci di domande sul nostro viaggio,intervallato dai brindisi verso gli italian bikers e poi all'insegna del..volemose bene si fraternizzo',anzi ...sorellizzammo e qui Ci trascinammo verso l'albergo alle prime luci dell'alba stanchi ma soddisfatti (Qualcuno..non chiami la Calabrona ...grazie e chi vuol capire capisca )
    Qulache scatto...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    35
    Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie

Calabrone...

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone

Calabrone...
    sì........cos'ì te la fumi subito!!!!!.......

VRista L'avatar di ..::Frisbee::..
    Potenza Reputazione
    18

Calabrone...
    Ecco zì

Visualizzazione mappa ingrandita

PS: Hai un PM

Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Il volo del...Calabrone

Citazione Originariamente Scritto da Vidas Visualizza Messaggio
    complimenti calabrone...mamma quanti chilometri.....mi è veuta una voglia di viaggiare tremendaa!

ps: km totali?? giorni di viaggio totali?? spese +0-?
    Se lo rileggi piu' attentamente c'e' riportato tutto a parte le spese che ammontavano ad oltre 4 milioni di lire.I giorni totali di viaggio sono stati 16 di cui 2,5 fermo per mio malessere,1 notte in traghetto e di cazzeggio...1,5gg in totale,percio' i quasi 10.000 km fatti il conto in quanti gg sono stati percorsi.Ti dico solo, e qui gli altri Caponordisti concorderanno, ch'e' luuuuuuuungaaaaa

Ripartirei....IERIIIIIII

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Se lo rileggi piu' attentamente c'e' riportato tutto a parte le spese che ammontavano ad oltre 4 milioni di lire.I giorni totali di viaggio sono stati 16 di cui 2,5 fermo per mio malessere,1 notte in traghetto e di cazzeggio...1,5gg in totale,percio' i quasi 10.000 km fatti il conto in quanti gg sono stati percorsi.Ti dico solo, e qui gli altri Caponordisti concorderanno, ch'e' luuuuuuuungaaaaa

Ripartirei....IERIIIIIII

Stò ragazzo non mi cresce mai...!!!

VRista Junior L'avatar di Vidas
    Potenza Reputazione
    16

Calabrone.....l'ho letto mooolto attentamente, solo che non ho segnato ne i km ne i gg....posso solo farti i miei complimenti, poichè arrivare a caponord nel 1988 non è assolutamente arrivare a caponord nel 2009...dopo più di 20anni la tecnologia ci ha reso il mondo più facile...anche se, sonosicuro al 100% che le emozioni che hai provato "a quel tempo" sono poco difficilmente replicabili ORA...

ps: arrivarci in vespa sarebbe da pazzi!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Citazione Originariamente Scritto da Vidas Visualizza Messaggio

ps: arrivarci in vespa sarebbe da pazzi!
    che in questo sito,non mancano...........

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    Se interessa continuo altrimenti tiro il freno
    continua, continua, che ci vuole proprio un pò di simpatico relax estivo
    GOOOOODDD MOOOORNIIIIIIGG VUUUEEEREEE,allora continuiamo il....volo,peccato che ho tutte diapositive
    e ne posto qualcuna che ho...fotografato al muro
    19 luglio partimmo di buon'ora e percorremmo il "Tappone" da Firenze a Kassel passando per il Brennero,l'Austria
    e via Monaco sempre sull'autobanh passammo per Regensburg,Norimberga,Wurzburg fino a destinazione
    stanchi morti e piu affamati che mai.Albergo,doccia e via in paese dove si stava svolgendo una festa su dei barconi
    ormeggiati su un fiume o forse era un canale ci fiondammo comunque nella baldoria generale e data la tarda
    ora del nostro arrivo,trovammo la....fauna con il sensore alcoolico gia in zona rossa.Superata....loro.. la prima fase di diffidenza,ci trovammo al centro de loro fuoco di fila,sommergendoci di domande sul nostro viaggio,intervallato dai brindisi verso gli italian bikers e poi all'insegna del..volemose bene si fraternizzo',anzi ...sorellizzammo e qui Ci trascinammo verso l'albergo alle prime luci dell'alba stanchi ma soddisfatti (Qualcuno..non chiami la Calabrona ...grazie e chi vuol capire capisca )
    Qulache scatto...
    Ehi, ma mi hai preso sul serio?
    Stavo scherzando, avevo scritto così soltanto per buona educazione, non perchè fosse vero, non pensavo che non avessi capito!!!

Scherzo, continua che le foto piacciono e la storia anche ... sembra di sfogliare un vecchio Motociclismo degli anni '80, con tutte le sue foto e didascalie ... un bel regalo per i VRisti.

E adesso CONTINUA!!! altrimenti la diciamo alla CALABRONA!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Calabrone...
    Ecco qui la tappa Firenze - Kassel.

Oltre 1200 km . . . eroico.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18
    Bella la R 100 RS, ne ho avuta una anche io; quando la ho venduta per comprare un GS ho capito di avere fatto uno sbaglio.
    Sono stato anche io a Nordkapp, qualche anno dopo.
    (Se a qualcuno puo' interessare www.rkmotorrader.it poi gite e itinerari e viaggi.)
    Sarebbe bello ritornarci.
    Chissà...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    il mio babbo aveva la r80rt, non vi dico quante ne ho prese quando ha scoperto che a 14 anni ci andavo sopra poi la vendette probabilmente per togliermi la tentazione di rifarlo

VRista L'avatar di giannj
    Potenza Reputazione
    18
    sempre un grandissimo piacere leggere le avventure di calabrone, belle foto e spettacolare racconto.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Lo zzì è sempre lo zzì
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    epperò vogliamo TUTTI i particolari.........
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    35
    epperò vogliamo TUTTI i particolari.........

HONNI SOIT QUI MAL Y PENSE

All'indomani ripartimmo con il sole gia’ alto,il cuore allegro e senza particolari ansie,se non quella di gustarci l'ultimo pezzo di Germania. Ingrid,la mia tettona Tetesca (Il mio Biemme...maligni!!!),macinava i km sull'Autobanh,in direzione del Grande Nord,passando per Hannover, Amburgo e fermandoci a prendere il primo traghetto a Puttgarden che ci avrebbe sbarcati in terra danese.Cambio valuta e cazzeggiando arrivammo a Copenaghen.Su questo percorso mi rimase impresso un ponte lunghissimo...tirantato,da una ragnatela di enormi cavi. Cominciammo ad avere la percezione che gli abitanti di quelle latitudini,rispettavano i normali ritmi di vita nonostante quel lucore diurno,quando le strade cominciarono a rimanere deserte ed i negozi a chiudere. Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli,ci preoccupammo,piu prosaicamente,di rimediare materiale...per bocca essendo dalla mattina con solo milk und coffee e krapfen,rari "Sudore di negro" spacciato per caffe' nelle Autobanhtankstelle (Aree di servizio)seguiti dall'immancabile Camel che poneva fine alla pausa benzina..Evitando d'imbucarci in locali...chic,per salvaguardia delle risorse finanziarie,entrammo percio' in una rosticceria dove Carmelo(Il pard dell'epoca..)mi propose di dividere un pollo con lui..."Mmmhh,Carme'..il pollo me lo faccio intero"!!gli risposi. Ci sedemmo ad un tavolo di fianco ad altri due avventori,rivelatisi poi essere di nazionalita' argentina,i quali stavano mangiando qualcosa con ..muy gusto.Forse riconoscendo in noi dei girovaghi come loro,attaccarono bottone,invitandoci ad assaggiare il loro cibo che a detta loro andava gustato con tutta la buccia.Guardando bene nel loro piatto,declinammo subito il cortese invito e stabilimmo (Io e Carmelo) che il giorno che ci invitera' il signor Maiale a pranzo,solo allora noi mangeremo le patate con tutta la buccia!!!!
    Camel della staffa e via a letto nello Youth Hostel.

Il contakm segnava 52600 ed alla partenza da Paola 49917.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    ...e le prossime puntate?????
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    35
    A breve...

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli ...
    ... o Tivoli?

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Figata i racconti delle avventure!, Mi piacciono un sacco! :D Dai zione non tenerci sulle spine, vogliamo il resto! :D

Potenza Reputazione
    35
    ... o Tivoli
    Chissa' perche' m'e' uscito Rivoli?! Hai ragione il nome del parco e' Tivoli.

Lasciammo la Danimarca traghettando da Helsingor ed entrammo in Svezia da Helsinborgh. Dopo Goteborg, cominciai ad avvertire degli strani giramenti di testa che mi costrinsero a fermarmi spesso. Praticamente, appena risalivo in moto ed acceleravo, un senso di vertigine, mai avvertito prima mi fece procedere ad una velocità che rallentò tantissimo la marcia, oltre a farmi venire strani pensieri…Fortunatamente cosi come era venuto, il malessere, mi abbandonò, però oramai si era fatto tardi come orario, ma non come luce e perciò decidemmo di fermarci al FF B/B di Vestby, poco prima di Oslo, già in terra norvegese. Vista l’ora tarda ed essendo fuori mano il B/B, cenammo con qualche snack raccattato in giro e andammo a dormire con la panza in.riserva e chi dice che dormendo leggeri si dorme meglio…beh!! Quello e’ parente a Pinocchio!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Mitico lo zione viaggiatore!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devi portarci fino su a capo nord.........

......anche i miei nonni sono andati in Norvegia la settimana scorsa,.......ma in crociera

Potenza Reputazione
    35
    Come tutti i...giovanotti,hai fretta la strada e' luinga abbi pazienza e arriveremo

PS a Castrvillari t'avevo portato la fascia del mio VC

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Il fatto è che sono curiosissimo perche è un viaggio che mi piacerebbe fare, spero, in un futuro prossimo

OFF TOPIC ON Zio, papà cambiò idea qualche giorno prima e non siamo venuti più ....se avessi il patentino... .... OFF TOPIC OFF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •