allora questa continuazione?? vuoi farci soffrire?!?!? :D
allora questa continuazione?? vuoi farci soffrire?!?!? :D
prova
GOOOOODDD MOOOORNIIIIIIGG VUUUEEEREEE,allora continuiamo il....volo,peccato che ho tutte diapositive
e ne posto qualcuna che ho...fotografato al muro![]()
![]()
19 luglio partimmo di buon'ora e percorremmo il "Tappone" da Firenze a Kassel passando per il Brennero,l'Austria
e via Monaco sempre sull'autobanh passammo per Regensburg,Norimberga,Wurzburg fino a destinazione
stanchi morti e piu affamati che mai.Albergo,doccia e via in paese dove si stava svolgendo una festa su dei barconi
ormeggiati su un fiume o forse era un canaleci fiondammo comunque nella baldoria generale e data la tarda
ora del nostro arrivo,trovammo la....faunacon il sensore alcoolico gia in zona rossa.Superata....loro.. la prima fase di diffidenza,ci trovammo al centro de loro fuoco di fila,sommergendoci di domande sul nostro viaggio,intervallato dai brindisi verso gli italian bikers e poi all'insegna del..volemose bene si fraternizzo',anzi ...sorellizzammo e qui
Ci trascinammo verso l'albergo alle prime luci dell'alba stanchi ma soddisfatti (Qualcuno..non chiami la Calabrona ...grazie e chi vuol capire capisca
)
Qulache scatto...
Qualcuno cortesemente mi mette una cartina,cosi da segnare il percorso? Grazie
Calabrone...![]()
![]()
sì........cos'ì te la fumi subito!!!!!.......Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
Ecco zìOriginariamente Scritto da Calabrone
Visualizzazione mappa ingrandita
PS: Hai un PM![]()
![]()
Se lo rileggi piu' attentamente c'e' riportato tutto a parte le spese che ammontavano ad oltre 4 milioni di lire.I giorni totali di viaggio sono stati 16 di cui 2,5 fermo per mio malessere,1 notte in traghetto e di cazzeggio...1,5gg in totale,percio' i quasi 10.000 km fatti il conto in quanti gg sono stati percorsi.Ti dico solo, e qui gli altri Caponordisti concorderanno, ch'e' luuuuuuuungaaaaa
Ripartirei....IERIIIIIII![]()
Calabrone.....l'ho letto mooolto attentamente, solo che non ho segnato ne i km ne i gg....posso solo farti i miei complimenti, poichè arrivare a caponord nel 1988 non è assolutamente arrivare a caponord nel 2009...dopo più di 20anni la tecnologia ci ha reso il mondo più facile...anche se, sonosicuro al 100% che le emozioni che hai provato "a quel tempo" sono poco difficilmente replicabili ORA...
ps: arrivarci in vespa sarebbe da pazzi!
Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Ehi, ma mi hai preso sul serio?Originariamente Scritto da Calabrone
Stavo scherzando, avevo scritto così soltanto per buona educazione, non perchè fosse vero, non pensavo che non avessi capito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, continua che le foto piacciono e la storia anche ... sembra di sfogliare un vecchio Motociclismo degli anni '80, con tutte le sue foto e didascalie ... un bel regalo per i VRisti.
E adesso CONTINUA!!!![]()
![]()
altrimenti la diciamo alla CALABRONA!
![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco qui la tappa Firenze - Kassel.Originariamente Scritto da Calabrone
Oltre 1200 km . . . eroico.
Bella la R 100 RS, ne ho avuta una anche io; quando la ho venduta per comprare un GS ho capito di avere fatto uno sbaglio.
Sono stato anche io a Nordkapp, qualche anno dopo.
(Se a qualcuno puo' interessare www.rkmotorrader.it poi gite e itinerari e viaggi.)
Sarebbe bello ritornarci.
Chissà...
il mio babbo aveva la r80rt, non vi dico quante ne ho prese quando ha scoperto che a 14 anni ci andavo soprapoi la vendette probabilmente per togliermi la tentazione di rifarlo
sempre un grandissimo piacere leggere le avventure di calabrone, belle foto e spettacolare racconto.![]()
Lo zzì è sempre lo zzì![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
epperò vogliamo TUTTI i particolari.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
epperò vogliamo TUTTI i particolari.........
HONNI SOIT QUI MAL Y PENSE![]()
![]()
![]()
![]()
All'indomani ripartimmo con il sole gia’ alto,il cuore allegro e senza particolari ansie,se non quella di gustarci l'ultimo pezzo di Germania. Ingrid,la mia tettona Tetesca (Il mio Biemme...maligni!!!),macinava i km sull'Autobanh,in direzione del Grande Nord,passando per Hannover, Amburgo e fermandoci a prendere il primo traghetto a Puttgarden che ci avrebbe sbarcati in terra danese.Cambio valuta e cazzeggiando arrivammo a Copenaghen.Su questo percorso mi rimase impresso un ponte lunghissimo...tirantato,da una ragnatela di enormi cavi. Cominciammo ad avere la percezione che gli abitanti di quelle latitudini,rispettavano i normali ritmi di vita nonostante quel lucore diurno,quando le strade cominciarono a rimanere deserte ed i negozi a chiudere. Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli,ci preoccupammo,piu prosaicamente,di rimediare materiale...per bocca essendo dalla mattina con solo milk und coffee e krapfen,rari "Sudore di negro" spacciato per caffe' nelle Autobanhtankstelle (Aree di servizio)seguiti dall'immancabile Camel che poneva fine alla pausa benzina..Evitando d'imbucarci in locali...chic,per salvaguardia delle risorse finanziarie,entrammo percio' in una rosticceria dove Carmelo(Il pard dell'epoca..)mi propose di dividere un pollo con lui..."Mmmhh,Carme'..il pollo me lo faccio intero"!!gli risposi. Ci sedemmo ad un tavolo di fianco ad altri due avventori,rivelatisi poi essere di nazionalita' argentina,i quali stavano mangiando qualcosa con ..muy gusto.Forse riconoscendo in noi dei girovaghi come loro,attaccarono bottone,invitandoci ad assaggiare il loro cibo che a detta loro andava gustato con tutta la buccia.Guardando bene nel loro piatto,declinammo subito il cortese invito e stabilimmo (Io e Carmelo) che il giorno che ci invitera' il signor Maiale a pranzo,solo allora noi mangeremo le patate con tutta la buccia!!!!
Camel della staffa e via a letto nello Youth Hostel.
Il contakm segnava 52600 ed alla partenza da Paola 49917.
...e le prossime puntate?????
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
A breve...
... o Tivoli?Disinteressandoci della Sirenetta e del Rivoli ...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Figata i racconti delle avventure!, Mi piacciono un sacco! :D Dai zione non tenerci sulle spine, vogliamo il resto! :D
Chissa' perche' m'e' uscito Rivoli?! Hai ragione il nome del parco e' Tivoli.... o Tivoli
Lasciammo la Danimarca traghettando da Helsingor ed entrammo in Svezia da Helsinborgh. Dopo Goteborg, cominciai ad avvertire degli strani giramenti di testa che mi costrinsero a fermarmi spesso. Praticamente, appena risalivo in moto ed acceleravo, un senso di vertigine, mai avvertito prima mi fece procedere ad una velocità che rallentò tantissimo la marcia, oltre a farmi venire strani pensieri…Fortunatamente cosi come era venuto, il malessere, mi abbandonò, però oramai si era fatto tardi come orario, ma non come luce e perciò decidemmo di fermarci al FF B/B di Vestby, poco prima di Oslo, già in terra norvegese. Vista l’ora tarda ed essendo fuori mano il B/B, cenammo con qualche snack raccattato in giro e andammo a dormire con la panza in.riserva e chi dice che dormendo leggeri si dorme meglio…beh!! Quello e’ parente a Pinocchio!!!!
Mitico lo zione viaggiatore!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devi portarci fino su a capo nord.........
......anche i miei nonni sono andati in Norvegia la settimana scorsa,.......ma in crociera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come tutti i...giovanotti,hai fretta![]()
la strada e' luinga abbi pazienza e arriveremo
![]()
PS a Castrvillari t'avevo portato la fascia del mio VC![]()
![]()
Il fatto è che sono curiosissimo perche è un viaggio che mi piacerebbe fare, spero, in un futuro prossimo
OFF TOPIC ON Zio, papà cambiò idea qualche giorno prima e non siamo venuti più ....se avessi il patentino...![]()
.... OFF TOPIC OFF