Bravi bambini, anche quest'anno, con problemi a posteriori, s'è fatto l'Audax.
La compagnia è stata favolosa, sia prima di partire e poi dopo a pranzo s'è fatto un sacco di risate
con il Largo che ogni tanto si spengeva, Maria fotoreporter d'eccezione e le vespa mitiche,
quest'anno l'ò fatto con la GL 64' che si è comportata in maniera superba, milleduecentocinquantasei
chilometri in trentasette ore sempre a palla, nelle discese contachilometri (tachìmetro) con la lancetta
scomparsa, io invece sono arrivato cotto, bollito con l'umidità della notte non vedevo niente, seguivo
il buon Guido, l'amico che Marco non ricordava il nome, senza vedere niente, siamo arrivati a M. San Savino
che erano le ventitrè e trenta, San Guido ha preso il furgone abbiamo caricato la vespa e mi ha avvicinato
di una trentina di chilometri, praticamente metà strada mancante, arrivato a casa ho fatto la doccia,
fin quì tutto bene mi ero ripreso e stavo bene, uscito dalla doccia mi è preso un tremito tale da non poter
parlare che mi è durato per circa un'ora, poi mi sono addormentato, ieri mattina havevo un pò di febbre
che stà durando anche oggi, stasera andrò dalla guardia medica per capire, perchè in effetti non ho
sintomi al difuori quelli che da la febbre, se mi legge un medico, uno stregone se vuole si può esprimere!!!
Con questo ho scoperto i miei limiti attuali, poi chissà con l'allenamento!!
Vi voglio bene, a presto Luigi