So che è una sciocchezza, ma su tre PX diversi ho visto tre fissaggi differenti del cavo freno sulla leva: qual è il sistema da preferire?
Se avete una foto mi fate felice
Grazie
Massimiliano
So che è una sciocchezza, ma su tre PX diversi ho visto tre fissaggi differenti del cavo freno sulla leva: qual è il sistema da preferire?
Se avete una foto mi fate felice
Grazie
Massimiliano
Snobbiamo i dettagli, adesso?
Ciao!
Miii che fretta!
Per me il tipo migliore e' quello del T5, vite sul cavo e nottolino.
io invece stavo pensando che non ho mai visto 3 tipi differenti ... solo quello del px e del T5!!!
bho!!!
se poi parliamo invece del fissaggio al pedale, devo vedere a casa :D
prova
Sulle nonne cambia leggermente. Io preferisco quello del px.
Mica vi seguo.... fissaggio sulla leva in che senso?
In effetti potevo spiegarmi meglio: il cavo del freno posteriore può essere bloccato all'interno o all'esterno della piastrina del freno, e non so che pesci pigliare.Originariamente Scritto da horusbird
Allego la levetta incriminata.
Scusate per la fretta, sto rimontando tutto, poi devo farci il rodaggio (!) e partire per la Grecia il 2 agosto!!! Chissà che rodaggio!
Grazie
Se non ricordo male va messa in mezzo.
Cavo "pinzato" in mezzo alle due piastrine, Calabrone?
si si ....io li ho sempre visti così....cavo in mezzo
Creative Engineering
Da un paio d'anni a questa parte il mio negozio di ricambi tiene solo quelli con l'occhiello ,quindi niente morsetto....
Si confermo, cavo nel mezzo delle due piastrine. Altrimenti, ragionandoci, a cosa servirebbero due piastrine?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Eh già, lo immaginavo. Solo che ne ho vista una anche molto ben messa con il cavo bloccato all'esterno. Probabilmente non cambia molto, ma era per fare una cosa ordinata ed in linea con l'epoca del mezzo (il blocco motore è dell'82).Originariamente Scritto da senatore
Vi ringrazio tutti