In effetti trovare solo il telaio nudo, ci dovresti spendere un sacco di soldi per rimetterla come prima.
In effetti trovare solo il telaio nudo, ci dovresti spendere un sacco di soldi per rimetterla come prima.
ehhhhh ma che possa tornargli in disgrazie a loro e a quanto hanno di più caro.
il furto è una cosa abbietta e ripugnante. gli potessero rubare le ruote all'ambulanza mentre lo portano in terapia intensiva per essere sbattuto al muro bastardo maledetto infame.
Nei giorni di Pasqua mi hanno rubato dall'orto una motopompa per l'aspirazione dell'acqua.
Quanto auguro al ladro della vespa è nulla al confronto di quanto io e mio padre abbiamo augurato al ladro...gli potessero tagliare tutte e due le mani...e se lo beccano non gli fanno neppure niente. Poi se si invoca la giustizia di piazza è una barbarie immotivata???!!!
e sono quegli schifosi che mettono gli annunci su subito e quei siti lì cercando di vendere decine di pezzi in tutta italia...maledetti
non ci sono parole per la rabbia che provo, quando sento storie di furto (anni addietro abbiamo subito un furto in appartamento, e so quello che si prova quando ti sottraggono oggetti a cui sei attaccato) certo si sono attaccati anche al blocchetto di accensione, veri professionisti sicuro che quel telaio sia stato rubato??, a che pro' togliere il blocchetto a meno che non abbiano pure le chiavi !!!
bella domanda potrebbero sempre averlo rapinato
io conosco un paio di persone cui hanno rubato prima le chiavi e poi lo scooter
Si ,quando ti puntano sei fregato, in tutti i sensi !!
Guarda non sai quanto mi dispiace (anche se non ci conosciamo)!!!
Certi bastardoni le rubano per poi rivenderle e farsi 2/3 dosi....
A un mio amico hanno fregato 3 volte il PX e poi lo ha sempre ritrovato, la prima volta senza sella e paravento, la seconda senza sella e cofani, la terza sano ma senza benzina e buttato a terra.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"