nessuno saprebbe dirmi i consumi di quanto sono elevato rispetto a un 150 originale? e di quanto aumentare il getto del max?
nessuno saprebbe dirmi i consumi di quanto sono elevato rispetto a un 150 originale? e di quanto aumentare il getto del max?
di solito calano un pò, non aumentano
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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ah dici sul serio che calano??
ieri un amico mi ha fatto vedere un dr nuovo nuovo che quest'inverno monterà su un bel px rosso 150..beh è bellino, da me che sono un neofita mi è sembrato ben fatto, anche se è il più economico..
la pros settimana vado da un suo amico che continuamente apre e prepara motori vespa..mi saprà dire se devo aprire o meno i carter e sent anche quanto mi costerà una sua ricetta..mi intriga il pinascone..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si, a me col Polini diminuivano i consumi, andavo alla velocità solita del 150 ma con un filo di gas, e consumavo molto menoah dici sul serio che calano??
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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e se uno volesse allungarsi a diciamo 150/160 km ?!?Originariamente Scritto da vespalex
devo prendere un gruppo per un motore e sono e resto sempre indeciso. non ho voglia di toccare i carter, e nella scelta l'affidabilità deve essere la prima cosa. già prima era dura scegliere, adesso che c'è anche il pinasco in ghisa..
già il pinasco in ghisa sembra interessante!
bisogna vedere cosa costa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora senza toccare i carter io ti consiglio il pinasco, a quanto ho capito è fatto e concepito proprio per questo tipo di impiego.Originariamente Scritto da Tormento
se ha il 150 non sentirà molta differenza di prestazioni...Originariamente Scritto da Gabriele82
nessuno sa quanto si aggira il prezzo del pinasco in ghisa? e poi quale marmitta andrebbe bene anche una sito nuova?
il prezzo è una bella incognita...io la marmitta non la cambio...rischio vigili....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io è 6 anni consecutivi che giro ovunque, centri storici, centro città, periferie e ovunque in città con marmitte ad espansione che fanno veramente fracasso ma se la usi con il cervello la vespa non la fermeranno mai..ovvio che se passi davanti ad una battuglia in piena apertura del gas o in impennata o facendo l'asin...o allora ti fermano ma se gli passi davanti con un filo di acceleratore e non con motore molle nessuno ti dirà nulla. ovvio mi han fermato in tutti questi anni ma x veder la vespa da ferma e non x verbali o altro. io giro con una sterling e credetemi di rumore ne fa tantissimo, ma son felice cosi..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Preferirei tenere questo originale e pasticciare su un altro motore, anche perchè c'è la revisione, il bollino etc. ed eventualmente si fà prima a togliere e mettere l'intero motore senza toccare altro. Poi le mie doti di meccanico sono quello che sono.Scusa Fabrì, ma a che ti serve un altro motore? Smonti il G.T. 150 originale e metti il Pinasco, no? I pezzi originali li conservi e sei a posto così, o no?
Mi han fermato un paio di volte con marmitta scorpion e motore lamellare che faceva un fracasso non indifferente...come dice Paolone se la usi con cervello si può fare tutto...