Una mezzoretta fa stavo andando in cittá a prendere un libro e ho notato i vigili urbani che avevano fermato un bocia in sella a un phantom color arancione con tanto di marmitozzo e sicuramente g.t. sotto il sedere... (dalla serie "non facciamoci notare")...
Mentre un vigile stava controllando i documenti, un altro munito di digitale, fotografava la marmitta....
e fin qui tutto "ok..."
Una mezzoretta piu tardi tornando sulla via di casa, nello stesso punto c'erano ancora gli stessi vigili con il phantom montato sull' iveco del soccorso stradale e il ragazzo vicino che a momenti si metteva a piangere (e te credo...)
Il ragazzo in questione non so chi sia, ma 'ho visto piu di una volta guidare come un pazzo. Una volta mi ha tagliato la strada IN ROTONDA (!!!) perche faceva gara un un amico...non c'ho piu visto e gli sono corso dietro fino al posto di lavoro dove stava andando, cantandogliene quattro..
ps. adesso ringrazio davvero quel mio amico "che conosce un vigile" che mi ha vivamente consigliato di smontare la galaxy, visto che mi avevano gia addocchiato...