prima leggevo la cronaca di bressanone sull' alto adige e c'era un articolo di una donna di 59 anni investita sulle striscie pedonali da un ragazzo in scooter.

Il ragazzo in scooter si stava dirigendo in direzione nord in sella al phantom, insieme a un altro amico anche lui in scooter. I due stavano superando a velocitį elevata una piccola colonna di macchine che si erano fermate per far passare una persona sulle striscie pedonali. Il ragazzo in sella al phantom ha investito la signora che ora si trova all'ospedale (non so in che condizioni...)

allucinante...

Se penso ancora quando mi ha superato in rotonda...

Stavo tornando a casa in vespa e insieme a me c'era un mio amico con l' RS 50. Tutti e due stavamo andando tranquillamente, anche perche c'era un po di traffico.
A un certo punto sto deficente con il phantom mi taglia la strada in rotonda; mi passa a un cm dalla ruota anteriore passando da sinistra a destra mentre stavo girando in rotonda...
Mi si é gelato il sangue...Il tempo di realizzare e di guardare il mio amico in RS che aveva gli occhi sgranati e gli siamo corsi dietro...

Mamma quanto ho rischiato....
Gli sta bene a sto bociazza dimmer*a!