Quoto Marben
Per esperienza direi che comunque, potendo, meglio Champion.
Negli ultimi tempi anche le Bosch hanno qualche problema: dopo poco tempo molte vanno inspiegabilmente a massa...
![]()
Quoto Marben
Per esperienza direi che comunque, potendo, meglio Champion.
Negli ultimi tempi anche le Bosch hanno qualche problema: dopo poco tempo molte vanno inspiegabilmente a massa...
![]()
Io ho avuto problemi con una Bosch tedesca, picchiava in testa; con quelle nella confezione rossa-gialla non ho problemi (a volte hanno la scritta "Plus Yttrium").. Sono made in India, sarà che parlando la stessa lingua sulla Bajaj vanno benone![]()
LE FOTO!!
Qualche assaggio:
![]()
Il resoconto della giornata: http://www.vespaclubvigevano.com/ind...d=102&Itemid=1
ma le 2 vespa nell'iltima foto sono saldate???
Roba da non crederci...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sì, declassate al ruolo di fioriera...
Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta
Tra l'altro avevano entrambi i motori con marmitte seminuove... Ed il fanale con ghiera che si vede in foto era perfetto nonostante le intemperie. Che peccato!
Originariamente Scritto da palasso
6/7 SETTEMBRE
4° Raduno Nazionale Città di Roma - V.C. Tempo di Moto Casalotti
tel. 0661566975
Complimenti a Marben per le belle foto ed il dettagliato resoconto!
Appena mi attivano l'adsl nella casa nuova posterò anche le mie foto.
Saluti.
M
Bellissime foto... Grazie Marben per averle condivise con tutti noi..
Pensando alla mia 50L a casa in attesa di restauro e di qualche pezzo mancante...Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta![]()
Ciao Andrea
Bravo Marben, mi è piaciuto molto il servizio della gita. Grazie, alla prossima!
I