Ci hanno messo 60 anni a diventare un marchio "Premium" ma se dovessero fare un passo falso si fa presto a perdere terreno. Qualche conoscente possessore di ET4 e GT varie sono sempre a lamentarsi di problemi meccanici e fastidi generali, ti vorrei far parlare col mio amico Francesco ex-felice possessore di Gt200 con distribuzione saltata a 40.000 km e conseguentemente valvole macinate. Oppure Paul, con la sua ex-bella ET4 con le plastiche che cadono a pezzi.
In Gran Bretagna e' famoso il caso della Lancia, che apparte qualche sporadica Delta Integrale non vende piu' neanche un (e dico 1) modello grazie ai problemi della vecchia lancia beta 30 anni fa.
Se non ricordo male la PX125 nel 2007 e' stato il terzo o il quarto scooter piu' venduto in Uk, se mi ricordo dove l'ho letto posso essere piu' preciso e sicuramente il pubblico inglese non ha preso bene il fatto che non e' piu' prodotto.Alla fine pare che la PX vendeva ormai solo in Italia ( non prendere in considerazione che vende anche all'estero se ad esempio ne vendono 20 in tutta GB ) ...