Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SE POTETE AIUTARMI VI SAREI GRATO..

SE POTETE AIUTARMI VI SAREI GRATO..

Ragazzi chi mi aiuta a capire cosa puō essere al mio impianto elettrico della mia VESPA SUPER 150??
    Il problemā č che appena schiaccio il pedale del freno di dietro mi si spengono le luci sia avanti che retro... mi dite da dove devo iniziare a mettere mani???
    Sempre grazie a tutti per le migliaia di risposte che invierete....
    Ciao Gianfranco

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Localitā
    Corato
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    31
    Cambia il pulsantino dello stop, dopo aver verificato che qualche filo non si tocchi quando lo chiudi innescando piccoli corto circuito.
    Oh....mi si č storto il pi...anton

Dici i fili che si trovano nel devio luci??

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Localitā
    Corato
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    31
    No, i fili collegati al pulsantino dello stop posizionato sul tunnel centrale, a sinistra del pedalino del freno, se lo guardi stando seduto sulla Vespa.
    Oh....mi si č storto il pi...anton

Si si capito... vedo cosa riesco a fare... altrimenti lo cambio totalmente...

VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Localitā
    Padova
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    19
    ma la lampada dello stop č ok? funziona?
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

sstartaruga at libero.it

Sinceramente ho notato che si accende solo la luce di dietro... la lampada dello stop non l'ho controllata perche???

L'avatar di superpeppe
    Localitā
    ruvo di puglia
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    0
    prova ad isolare bene il positivo dalla struttura metallica del faro! io ho la tua stessa vespa e bruciavo tutte le lampadine, isolando bene il positivo ho risoto! P.S. che tipo di carburatore hai montato? io ho un problema, se tiro un po la vespa si spegne e se la rimetto in moto parte subito!!!ciao

Sinceramente non lo so, ma detto dal vecchio proprietario dovrebbe essere il suo originale un 20/17

VRista Junior L'avatar di Taccio
    Localitā
    ZH
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da superpeppe
    prova ad isolare bene il positivo dalla struttura metallica del faro! io ho la tua stessa Vespa e bruciavo tutte le lampadine, isolando bene il positivo ho risoto! P.S. che tipo di carburatore hai montato? io ho un problema, se tiro un po la Vespa si spegne e se la rimetto in moto parte subito!!!ciao
    cosa intendi con isolare il positivo della struttura metallica del faro? Pure io ho un problema simile, Qunado freno mi si fulmina la luce del freno e mi si spengono tutte le luci tranne la principale anteriore (faro di posizione)...la mia e una rally....non riesco a trovare il problema. Ho provato a smontare l'interruttore del freno ed ho notato che collegando i due fili fa scintille..se li lascio scollegati le luci rimangono spente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •