Scusatemi ragazzi io potrei spostare il mio targhino dal mio scooter 50cc su una vespa 50cc sprovvista di targa ma con regolari documenti d'epoca?
ps. perchè le nuove targhe quadrate son veramente brutte
grazie1000
Scusatemi ragazzi io potrei spostare il mio targhino dal mio scooter 50cc su una vespa 50cc sprovvista di targa ma con regolari documenti d'epoca?
ps. perchè le nuove targhe quadrate son veramente brutte
grazie1000
Sì, puoi farlo, visto che ha il documento originale. E puoi continuare a spostare il vecchio contrassegno dall'uno all'altro ciclomotore a seconda di quale ti va di usare.
Ciao, Gino
Vai tranquillo... e ti spiego il perchè...
Le targhette quelle vecchie seguono il conducente... percui puoi spostarle da un 50ino all'altro, ma non puoi portare il passeggero...
Le nuove targhe invece seguono il mezzo con tanto di CdP... ma con questa ci puoi anche andare in due..
Ciao Ciao
SOLO se il mezzo é omologato per due.Originariamente Scritto da gianmarko1974
Col CdP non credo proprio, visto che i ciclomotori non sono iscritti al PRA. Semplicemente sulla carta di circolazione, rilasciata dalla motorizzazione, sono riportati anche il numero del contrassegno e il nome dell'intestatario, per cui quel contrassegno è assegnato a quello specifico ciclomotore sinché l'intestatario non lo vende o rottama.Originariamente Scritto da gianmarko1974
Ciao, Gino
Grazie davvero tanto GiP e Gian.
thxxxxx