nessun aiuto??? Mi sa che dovro' andare dall'elettrauto
nessun aiuto??? Mi sa che dovro' andare dall'elettrauto
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
vorrei anche cambiare le ganasce del freno posteriore ... mi aiutate non l'ho mai fatto. Da dove parto (dopo aver tolto la ruota)?
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Ciao,Originariamente Scritto da vnb3recanati
per il punto 2 penso che ti si fulminino perchè non c'è la massa... controlla di avere fatto i collegamenti giusti e sopratutto che ci sia il cavo della massa.
Per il punto 3 guarda qui: http://old.vesparesources.com/index....r=asc&start=60
ma senza massa le luci funzionerebbero ugualmente????
Riguardo al link l'avevo già visto ma non mi è chiaro ... il mio problema è che i due fili li ho allacciati credo bene, solo che rimane acceso lo stop e si spegne solo quando premo il pulsantino ....
Riguardo il fermo del pedale freno post., cosa mi dici??
Grazie.
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
cavolo ho riletto il tuo link ed in effetti credo che quando freno il pulsante viene rilasciato e non premuto ... quindi è tutto ok!!! Appena torno a casa ricontrollo bene.
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
qualcuno sa aiutarmi per favore, riguardo il perno (o non so cos'altro) che va inserito nel pedale freno posteriore. Non so come motare il freno. Ho montato una vite con un dado ma ho notato che non ho fatto la cosa giusta...
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
scusate l rtardo ma facco o gudo l camon e sono fuor casa per svarat gorni......
il restauro della mia vnb3 lo fatto utlzzando quest esplosi nn sono fedelssimi ma e l meglio che ho trovato comunque nn ho avuto gravi difficolta anzi la vespa va che e un'amore
Questo è quello che ti serve, va bene per uttte le vespe.
Perno piolo bloccaggio pedale freno Vespa faro basso | eBay
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...