CIT: ..comunque, dalle vostre risposte, mi rendo conto che ha ragione la piaggio!cazzarola, ma vi rendete conto che la maggiorparte di voi ha semplicemente descritto la gts?!?!?!?con la semplice aggiunta del cambio sequenziale.......no no no, io quoto Marben, la Vespa deve essere Vespa, se no si confonde col resto della produzione mondiale, lo volete capire, ZUCCONI? voi e quelli della piaggio!!!io se voglio uno scooter automatico, con buona tenuta di strada che fa i 120 in tranquillità 300 cc di cilindrata mi compro l'honda che è il non plus ultra......se invece voglio una Vespa devo comprarmi l'LML....capito o no?la Vespa DEVE avere la scocca portante in acciaio, le ruote intercambiabili, le marce al manubrio e una semplicità costruttiva di fondo che l'ha sempre distinta....non si deve rimanere a piedi perchè si scarica la batteria......."
MrOizo for Piaggio president!!!![]()
![]()
![]()
La Vespa è Vespa solo se è lenta, scomoda e inquinante!.....
Scherzi a parte rivedrei solo il motore per adeguarlo alle normative europee lasciandolo se possibile 2 tempi e senza dubbio senza compromettere la sua proverbiale affidabilità.....
Migliorie per la sicurezza ben viste: freno disco solo anteriore, credo sia sufficiente, e ruote maggiorate con cerchi tubeless.... NO elettronica!
Se stiamo a ricamarlo troppo sto PX mi diventa un GTS con le marce!
Piaggio se mi senti (leggi) fai girare le rotative con i vecchi stampi e ingegnati per un motore euro 4.... spendi un c***o e fai felici i tuoi primi ammiratori.......e dato che ti interessa così tanto rimpingui anche il tuo portafoglio![]()