finalmente..............dopo mesi e mesi giovedi sono riuscito a ritirare il mio 150 sprint veloce..............già verniciato e pronto per essere rimontato.........
finalmente..............dopo mesi e mesi giovedi sono riuscito a ritirare il mio 150 sprint veloce..............già verniciato e pronto per essere rimontato.........
Buon montaggio!!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
grazie..........e spero che sia un buon montaggio....................
dai dacci dentro che il risultato sara' ottimo.Complimenti per il mezzo!!!!
Non è stato verniciato così, solo parzialmente smontato, vero?
Buon rimontaggio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alé! Dacci dentro adesso, ché devi macinare chilometri
molto bella, adesso falla tornare come si deve.
complimenti
ciao
gianni
Buon lavoro e poi ci farai vedere il risultato finale.Ciao.
Bene, son curioso di vedere come viene un'altra Sprint
CIAO ragazzi
grazie degli auguri e dell'incoraggiamento................
cerco di fare del mio meglio.per ora ho cambiato tutti i cavetti,e stò rimontato i pochi pezzi che ho....................mi devono ancora consegnare motore tamburi e ganasce ecc...................intanto già ci sono degli errori............le guarnizini dovrebbero essere bianche come il contakm le manopole ecc.............ma chi li aveva già comprate l'ha prese nere..........ed ora non ho voglia di spendere altri soldi per prenderle bianche........................anche perchè sul grigio mi piacciono parecchio nere....................mancano parecchi pezzi.............mi stò organizzando e li stò comprando..........anche perchè devbo dare ancora de soldi a chi me l'ha venduta.........e quello che spendo non li dò a lui........questione di principio,mi aveva detto che me la dava completa,smontata ma completa di tutti i pezzi nuovi...............così non è stato e chi ci deve rimettere non sono io di sicuro.....................
GIUSTOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????
Giusto, fatti rispettare, è questione di correttezza e non di principio. Buon lavoro.
Meglio marcia che monomarcia
ma è un effetto della foto o le uniche cose verniciate + o meno bene sono il manubrio e il parafango?
il resto sembra a macchie ed opaco
Solo sulla primissima serie vanno manopole e guarnizioni grigie.
La tua che anno è?
Una domanda, l'hai fatta chiarodiluna metallizzato o argento metallizzato (alias color cipolla)?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
dato che l'hai smontata tutta perchè non hai smontato anche la forcella, il parafango e il manubrio
e verniciarla smontata a pezzi?