buonasera a tutti,sono francesco da trento. ho 23 anni e sono appassionato sfrgatato di moto (provengo da una famiglia di motociclisti matti)
ho una domandina da fare (scusatemi se c'è gia stata una discussione come la mia ma non ho trovato niente di simile)..
nel mio garage ci sono varie moto ma in particolare c'è una vespa gs 150 (in realtà ha sul il motore del pentarò 180) che non circola sulle strade da parecchi anni...la moto è intestata ancora a mio nonno che ormai è morto da piu di 20 anni...nell'eredità non è stata inserita la vespa ed oggi i 4 figli(tra cui mio papà) + la moglie si ritrovano una vespa a nome di mio nonno morto e cigliegina sulla torta sul libretto c'è ancora il vecchio indirizzo perchè negli anni hanno cambiato nome e numeri civici di quella via.a mio papà,il quale già 30 anni fa si era "fatto sua" la vespa,oggi gli è venuta la brillante idea (non vedo l'ora di guidarla io) di rimetterla regolarmente in circolazione.
i documenti e la targa ci sono ancora,non è mai stata radiata...in pratica è stata parcheggiata per molti anni in garage...
il problma nasce qui....
come puo fare mio papà per mettere a suo nome la vespa se il proprietario è deceduto piu di 20 anni fa?
ringrazio anticipatamente