Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
non ci siamo ancora.... se aspira aria la soluzione non é montare getti piú grandi ma trovare l'infiltrazione ed eliminarla.
I vuoti sono indicazione di minimo magro, si, ma la gettatura deve essere calibrata ad hoc e non sulla parola.... Il getto a cui ti riferisci tu, cosí come la vite dell'aria, influenzano in basso e non hanno influenza in alto.
Il problema dell'amico BlkPhoenix é probabilemente da imputare al carburatore che ha bisogno di una pulita, marmitta intasata o cilindro che ha bisogno di essere riguardato.
La sfrizionata che senti in 3a potrebbe essere la frizione che é sul viale del tramonto...
Per quello che riguarda la frizione se è una vespa che è stata molto foerma si potrebbe ipotizzare che alcuni dischi siano anche attaccati e che con la massa volanica della frizione in rotazione producono quella cosa...però secondo me sottovalutare la crocera è sbagliato anche un problema alla crocera potrebbe produrre l' effetto descritto...la marmitta il la escuderei come escluderei anche il gruppo temrico a questo punto visto che il problema non persiste sempre