Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: problema giri/velocità pe200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: problema giri/velocità pe200

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Quoto! Se davvero aspira aria da qualche parte, mettere getti piú piccoli significa assicurarsi una bella grippata! La carburazione NON é una scienza empirica, segue regole ben precise e girare viti a caso e cambiare getti sulla parola significa andare in contro a un bel mal di testa e uno svuotamento di portafogli. Attenzione a dare certi suggerimenti a chi ha meno esperienza.

Per il Polini... beh, Vespista90 ritieniti fortunato, il Polinone lo conosco bene e senza lavori e le giuste attenzioni non lo monterei. Attenzione a dare certi suggerimenti a chi ha meno esperienza.

Io posso solo riferire le mie esperienze nulla di più...per quello che riguarda i vuoti li avevo anche io il mio carburatore aspirava aria dai buchi del minino, del rubinetto elettrico e della regolazione dell' aria, mettendo i gommini dedicati risolsi il problema cmq per i getti mi sono espresso male volevo dire mettere dei getti più grandi per il maggiore afflusso di aria che c'è...visto che c'è più aria del dovuto si tratta soltanto di bilanciare nel modo giusto l' aria e la miscela...scusate per prima ho scritto al contrario

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    Io posso solo riferire le mie esperienze nulla di più...per quello che riguarda i vuoti li avevo anche io il mio carburatore aspirava aria dai buchi del minino, del rubinetto elettrico e della regolazione dell' aria, mettendo i gommini dedicati risolsi il problema cmq per i getti mi sono espresso male volevo dire mettere dei getti più grandi per il maggiore afflusso di aria che c'è...visto che c'è più aria del dovuto si tratta soltanto di bilanciare nel modo giusto l' aria e la miscela...scusate per prima ho scritto al contrario
    non ci siamo ancora.... se aspira aria la soluzione non é montare getti piú grandi ma trovare l'infiltrazione ed eliminarla.
    I vuoti sono indicazione di minimo magro, si, ma la gettatura deve essere calibrata ad hoc e non sulla parola.... Il getto a cui ti riferisci tu, cosí come la vite dell'aria, influenzano in basso e non hanno influenza in alto.
    Il problema dell'amico BlkPhoenix é probabilemente da imputare al carburatore che ha bisogno di una pulita, marmitta intasata o cilindro che ha bisogno di essere riguardato.
    La sfrizionata che senti in 3a potrebbe essere la frizione che é sul viale del tramonto...

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    non ci siamo ancora.... se aspira aria la soluzione non é montare getti piú grandi ma trovare l'infiltrazione ed eliminarla.
    I vuoti sono indicazione di minimo magro, si, ma la gettatura deve essere calibrata ad hoc e non sulla parola.... Il getto a cui ti riferisci tu, cosí come la vite dell'aria, influenzano in basso e non hanno influenza in alto.
    Il problema dell'amico BlkPhoenix é probabilemente da imputare al carburatore che ha bisogno di una pulita, marmitta intasata o cilindro che ha bisogno di essere riguardato.
    La sfrizionata che senti in 3a potrebbe essere la frizione che é sul viale del tramonto...
    Per quello che riguarda la frizione se è una vespa che è stata molto foerma si potrebbe ipotizzare che alcuni dischi siano anche attaccati e che con la massa volanica della frizione in rotazione producono quella cosa...però secondo me sottovalutare la crocera è sbagliato anche un problema alla crocera potrebbe produrre l' effetto descritto...la marmitta il la escuderei come escluderei anche il gruppo temrico a questo punto visto che il problema non persiste sempre

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Stà di fatto che il diretto interessato non ci ha dato ancora alcun riscontro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •