Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
Io posso solo riferire le mie esperienze nulla di più...per quello che riguarda i vuoti li avevo anche io il mio carburatore aspirava aria dai buchi del minino, del rubinetto elettrico e della regolazione dell' aria, mettendo i gommini dedicati risolsi il problema cmq per i getti mi sono espresso male volevo dire mettere dei getti più grandi per il maggiore afflusso di aria che c'è...visto che c'è più aria del dovuto si tratta soltanto di bilanciare nel modo giusto l' aria e la miscela...scusate per prima ho scritto al contrario
non ci siamo ancora.... se aspira aria la soluzione non é montare getti piú grandi ma trovare l'infiltrazione ed eliminarla.
I vuoti sono indicazione di minimo magro, si, ma la gettatura deve essere calibrata ad hoc e non sulla parola.... Il getto a cui ti riferisci tu, cosí come la vite dell'aria, influenzano in basso e non hanno influenza in alto.
Il problema dell'amico BlkPhoenix é probabilemente da imputare al carburatore che ha bisogno di una pulita, marmitta intasata o cilindro che ha bisogno di essere riguardato.
La sfrizionata che senti in 3a potrebbe essere la frizione che é sul viale del tramonto...