Salve a tutti!!!!!
Vi presento la mia vespettina

Qui invece potete ammirare un fianchetto grattugiato... e... il lavoraccio di questa mattina, per portare in buone condizioni i carter... avete presente il punto dietro la pedivella, dove passano i cavi elettrici nella guaina? Bhe c'erano chili di grasso e persino nella verniciatura precedente ci avevano verniciato sopra.. al grasso

Come potete notare monta manopole gialle UFO, che scompariranno dalla mia vista nonappena procuro quelle originali del modello V\HP....
Anche le scritte andrebbero cambiate (posteriore sgrattugiatissima e anteriore spezzata in due), ma valle a trovare

Le manopole mi han dato qualche speranza alla Piaggio.... ma a fine agosto devono provare a ordinarle.
Manca anche la lancetta del contakilometri visto che in giro non sono riuscito a trovarne, ho provato anche a mettere quella dello Scarabeo (plasticone) ma non ci andava, era troppo larga la sede.
Comprata il 12 giugno 2008, non a Brindisi, per 480€. Monta anche un antifurto elettronico, blocco motore ma devo sistemarlo, perchè alla situazione attuale blocca la corrente alla candela ma non suona, poco deterrente perchè la alzano e la portano

Attualmente avrei intenzione di montare la sella a due posti della V, se la trovo......... si sta ben più comodi...

I lavori che ho fatto sono stati completa pulizia del carburatore ma ora perde dal collttore , pulizia serbatoio, sostituzione batteria, tictic delle freccie, riparazione telecomando antifurto.... doh basta.. Era già perfetta ;)

Ditemi cosa ne pensate ;)