Salve a tutti!!!!!
Vi presento la mia vespettina
Qui invece potete ammirare un fianchetto grattugiato... e... il lavoraccio di questa mattina, per portare in buone condizioni i carter... avete presente il punto dietro la pedivella, dove passano i cavi elettrici nella guaina? Bhe c'erano chili di grasso e persino nella verniciatura precedente ci avevano verniciato sopra.. al grasso![]()
![]()
![]()
Come potete notare monta manopole gialle UFO, che scompariranno dalla mia vista nonappena procuro quelle originali del modello V\HP....
Anche le scritte andrebbero cambiate (posteriore sgrattugiatissima e anteriore spezzata in due), ma valle a trovare![]()
Le manopole mi han dato qualche speranza alla Piaggio.... ma a fine agosto devono provare a ordinarle.
Manca anche la lancetta del contakilometri visto che in giro non sono riuscito a trovarne, ho provato anche a mettere quella dello Scarabeo (plasticone) ma non ci andava, era troppo larga la sede.
Comprata il 12 giugno 2008, non a Brindisi, per 480€. Monta anche un antifurto elettronico, blocco motore ma devo sistemarlo, perchè alla situazione attuale blocca la corrente alla candela ma non suona, poco deterrente perchè la alzano e la portano![]()
![]()
Attualmente avrei intenzione di montare la sella a due posti della V, se la trovo......... si sta ben più comodi...
I lavori che ho fatto sono stati completa pulizia del carburatore ma ora perde dal collttore![]()
![]()
, pulizia serbatoio, sostituzione batteria, tictic delle freccie, riparazione telecomando antifurto.... doh basta.. Era già perfetta ;)
Ditemi cosa ne pensate ;)