Che fine ha fatto il nostro Gaetan3???
Che fine ha fatto il nostro Gaetan3???
Eccomi, detto, fatto
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Non fare il furbo e costituisciti!!!!
Perchè mai dovrei?? Qual'è il motivo?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Veramente chi latita e' Senatore!
Ranie' perche' latiti???? Hai di nuovo litigato con Alice?
no, stavolta è stato abbandonato dalla scheda madre.... però ha già trovato rimedio... penso che presto sarà nuovamente online...Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il rapporto tra senatore e i computer e' come quello tra gaetano e le donne
Entrambi vorrebbero.... ma....
Ora sicuramente replichera' il giovanotto... ma vediamo se al 1° VRaduno 2007 si presenta davvero con a bordo una bella gnocca, poi ne riparliamo! :wink:
secondo me l'uno o l'altro se la sono data a gambe prima che si sappia chi è il colpevole..
Gaetan ha risposto ma è in partenza, senatore è già alle Cayman a trovare Lucacayman..
Io non fuggo mai davanti al nemico
A volte si sfugge a se stessi.Io non fuggo mai davanti al nemico
queste donne..................................A SENATORE muoviti di +Originariamente Scritto da horusbird
Gli ho appena telefonato e c'era il tecnico installatore,ma non trovavanoA SENATORE
il driver del modem,poverino una dietro l'altra.
E' tutto ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da Calabrone