Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ciao a tutti e....aiuto per sprint del 67

ciao a tutti e....aiuto per sprint del 67

Ciao a tutti, sono un super novizio e fresco acquirente di una sprint del 67, telaio vlb 0407xx. Ho smontato e sabbiato, mi appresto a verniciare ma ho dei dubbi su tutti i pezzi che mi mancano. In particolare pensavo di acquistare tutto da Zangheratti perchè ho poco tempo per andare a mercatini ecc. ma nn capisco le differenze di prezzo per esempio da Pascoli, mi interesserebbe un vs. parere su strisce pedana e fregi cofani, bordoscudo ecc in cui le differenze di prezzo sono sensibili!
    Poi, se non vi sto già sulle palle per le troppe domande: il bordo scuro va cromato e con viti? (sulla mia era così ma non so se è originale). La scritta davanti è sprint s. blu? (la dietro è blu). Le guarnizioni cofani vanno grigie? La sella è blu scuro o nera?

Scusatemi ancora per la mole di info e grazie a chiunque mi possa aiutare!
    Ciao

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao e benvenuto su VR, per le domande non preoccuparti se sono tante, piuttosto pazienta se le risposte non sono rapidissime ma molti VRisti sono a sciacquettarsi al mare!!!
    Intanto leggiti questo post http://old.vesparesources.com/index....=viewforum&f=7

Ciao e buon lavoro

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Se vuoi leggiti il post della mia sprint del 1967 http://old.vesparesources.com/index....o+vespa+sprint
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Intanto grazie, il post della sprint di ilovespa l'ho letto e ti faccio i complimenti. Aggiungo una domanda: la sella è blu scura o nera?

Potenza Reputazione
    21
    La sella è nera e grazie per i complimenti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Quindi originale va nera, giusto? Ho letto da qualche parte che era blu. Puoi cortesemente darmi anche qualche dritta per il bordoscudo (è cromato con viti o alluminio?) e un parere sulle strisce pedane e fregi di Zangheratti?
    Grazie, ciao

Potenza Reputazione
    21
    Il bordoscudo è in alluminio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0
    la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro!

Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da vespastretta
    la sella va blu, scurissimo, quasi nero ma blu, e con la targhetta Aquila continentale , così come le scritte , se la posteriore lo è va blu anche l' anteriore ( Vespa S. ) ,ciao e buon restauro!
    Tu parli di un'altro modello della Sprint
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0
    la sprint primaserie ha la sella con la scritta aquila continentale la secondaserie serigrafata piaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •