Scusate in anticipo la domanda stupida, dall'impianto elettrico ho 3 cavi uno rosso, 1 nero e 1 verde; sò che andranno nella scatoletta nera che si fissa al motore; ora il mio problema è che i 3 fili che escono dal motore a causa del tempo e dello sporco sono diventati tutti neri, provando a pulirli mi si spelano; ho già montato il motore,
1)vorrei sapere se c'è un modo per collegarli nella maniera corretta oppure no? vado a tentativi; se non sono montati correttamente nel peggiore dei casi la vespa non parte giusto?
a breve posterò le foto dell'impianto elettrico del devioluci visto che ho qualche problema a collegarlo, gli spaccati che ho non mi aiutano molto ;-( (in realtà sono io parecchio handicappato)
2) monto prima il km o il faro anteriore?
3) quando monto la forcella nella parte bassa ci va il sostegno e il cuscinetto con 1000 sfere e basta giusto? (per intenderci all'altezza del clacson + o -) qualche cm più in basso;
4) per rimettere a nuovo la sella, il tapezziere mi ha chiesto 60€ e non avrei la scritta piaggio, vendono il solo rivestimento? se si quanto costa? il resto (gommapiuma lo potrei mettere io?-)
grazie a tutti quelli che risponderanno
Appena ho finito vi posto la mia special rosso corsa![]()