Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sella px

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Sella px

Nessuno che avrebbe il rivestimento (ovviamente anche distrutto) di una sella per PX ?
    Mi sono trovato, ripulendo il magazzino, della pelle bianca che sarebbe ottima come accoppiamento di colore (verde metallizzato) con la mia vespa.
    Smontare la mia sella che è ancora ottima mi piange il cuore ed io con quello che cerco vorrei costruire delle dime di taglio per poter fare vari coprisella.
    Nell'occasione potrei anche vedere se è il caso di aumentare l'imbottitura, ma senza una base per tagliare con precisione è virtualmente impossibile fare un buon lavoro.
    Chiaramente con una base per le misure potrei sia fare dei coprisella per l'originale, sia dei rivestimenti da montare fissi, magari con qualche piccola modifica per comodità di sella o di profilo per l'estetica.
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

uno Sfigatto on work

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Per quella con le molle ?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    la mia è quella tutta plastica, non so se le dimensioni siano uguali, comunque se le misure sono le stesse il problema non mi si pone, tanto un minimo di lasco tocca sempre considerarlo, poi in fase di rimboccatura tanto si compensa il tutto tirando un po' di qua e un po di la

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    se non lo hai trovato per settembre ne riparliamo, io ce l'ho sicuramente :P
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    wow !!! no problem per il tempo, poi ti manderò il mio tel per prendere accordi
    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •