Mi sento molto vicina a ciò che è successo a Pininfarina perchè un incidente simile è capitato a me.
Io andavo a soli 40 km/h ed un rimbecillito di una certa età mi ha centrata in pieno uscendo da una strada laterale con la testa girata dalla parte opposta.
Io non mi sono rotta l'osso del collo per pura fortuna (ed ho rischiato grosso) anche se le fratture + o - gravi che ho sono parecchie.
Quando ti tagliano la strada e fai effetto "catapulta" con capriola in aria, puoi anche andare a 20km all'ora ma se hai sfortuna ti ammazzi.
Quello che c'è di peggio è che la vita di chi va su due ruote dipende troppo spesso da anziani inebetiti, distratti al telefono o incoscenti vari al volante.
Un uomo famoso fa notizia...tutti gli altri che quotidianamente ci rimettono la vita purtroppo no.
Spero sempre che a certe persone tolgano la patente (cosa utopica purtroppo) e che vivano la loro vita nell'eterno rimorso di ciò che hanno fatto!
Mi spiace leggere commenti cinici...penso che per capire bisognerebbe provare e ragionare poi da "sopravvissuto" ...di fronte alla morte di qualcuno non si capisce certa ironia...