La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
sti cavoli...basso il prezzo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
la cosa piu' stupida di tutto questo e' che l'inserzione e' stata messa da pochissimo e gia' c'e' gente che e' arrivata a offrire 10500 euro!
Possibile che gente evidentemente competente non capisca che fare offerte appena aprono le aste e' inutile e controproducente?
Se a me interessasse certamente aspetterei la fine dell'asta, mica sono cosi' fesso che comincio ad offrire immediatamente e far quindi salire l'asta... certo, c'e' un prezzo di riserva ma e' la stessa cosa, addirittura cosi' si corre il rischio di superarlo il prezzo di riserva.
La gente e' proprio scema
Che bella però...
non ci sono parole!!!
è bella...l'avevo notata stamattina se non erro....
però tra le offerte parecchie sono di comodo e solo tre o quattro a mio avviso sono reali...
anche xche' basta telefonare.
dai V11T che questa ancora ti manca!..........
E' bellissima...
[SIGPIC][/SIGPIC]
boh
non so perchè ma non comprerei mai una U restaurata in piemonte
Io non comprerei mai una U restaurata!!!!!
Troppo rischioso
Posso capire il perchè non la compreresti mai??? dove può essere l'inganno??Originariamente Scritto da V11T
Perchè in Piemonte non sono capaci a restaurare o per qualche altro motivo?non so perchè ma non comprerei mai una U restaurata in piemonte
e una 6gg............intendo una delle 3 piemontesi che sonnecchiano nello stesso garage.... la compreresti?Originariamente Scritto da matopaavespa
X Ele:
Oddioooooo..........un pensierino ino ino ino ce lo fareiiiiii
x gianmarko 1974 : e' troppo lunga da spiegarsi.......magari dopo le ferie
Diciamo che non è tutto oro quel che riluce!
Incredibile, se pensiamo che doveva essere la versione economica della 125 del periodo!
Ciao, Gino