:D :DOriginariamente Scritto da Calabrone
Bello Regina Marisa!.... :D Sono rimasto scioccato:nell'ormai lontano 1982 abbiamo fatto un giro fino a Rimini e ritorno passando da Parma/fornovo dove ci siamo "rifugiati"...abbiamo preso circa 700km di pioggia,nonche' un' alluvione in Toscana...
![]()
Nonostante cio' nell'88 ho fatto un bel viaggio in tutta la Corsica in vespa,partendo da Livorno,poi la' ho girato molto....Ora pero' e' un po' dura smuovermi,ma se il gioco vale la candela(ovvero se la compagnia e' buona e c'e' da mangiare e da bere) se fa,se fa,eccome se se fa.... :D
@Elaboro:al "Vecchio Borgo" si mangia abbastanza bene,soprattutto pesce,ma la prox volta ti porto io a Cavi Vecchio in un posto migliore e piu' economico :DNon dovrei forse dirlo,Ruggero,che probabilmente vi ha servito e' un mio vecchio amico! Belle le vostre vespette,girano molto bene,pero' sai,se dici ad una persona che non hai mai visto"ah,belle ,sono anch'io appassionato,ne ho diverse",puoi passare anche per uno che vuole vantarsi,ma se avessi saputo che eri tu con tuo figlio,mi sarei presentato!
![]()