Capito.... Marben è impeccabile come sempre!!
Capito.... Marben è impeccabile come sempre!!
px del 1981 da libretto 150 quindi gia nel 1981 era stata fatta questa modifica
allora........... dopo tutti i vostri commenti più che positivi riguardo alla 200 mi sono messo alla ricerca di un blocco 200...........
e avrei trovato questo:voi che dite?Codice HTML:http://www.subito.it/blocco-px200-con-miscelatore-prato-4510978.htm
sbrigati......
se prendi questo tieni presente che devi modificare il telaio per mettere il mix
e anche prendere un servatoio con mix,
potresti pure continuare a farti la miscela a mano ma sarebbe un peccato
Mi sono già messo all'opera: ho comprato su ebay questo serbatoio al costo di 25 €. ha il foro del controllo olio tappato con un dado con guarnizione così non devo bucare il telaio vicino all'asta del rubinetto benzina
una cosa: l'impianto elettrico del mio arcobaleno è compatibile con quel motore? se fosse di un 200 ante-arcobaleno? che differenze ci sono ( di bobine e magneti ) da un ante-arcobaleno a un arcobaleno?
TROPPO TARDI!!! inserzione rimossa........... mi sa che è gia stato venduto.......
TE LO AVEVO DETTO SBRIGATI.....
e adesso cosa ci fai col serbatoio?
potrebbe servirmi visto che ne devo uno all'immortale.
e mettere il miscelatore sul 50 faro tondo è fattibile?
mi metto alla ricerca di un'altro motore sempre con miscelatoreTE LO AVEVO DETTO SBRIGATI.....
e adesso cosa ci fai col serbatoio?
potrebbe servirmi visto che ne devo uno all'immortale.
buona caccia allora
e questo: MOTORE VESPA PX150 SIGLA VLX1M CON ACCENSIONE ELETTRONICA,MISCELATORE AUTOMATICO E PUNTINE ELETTRONICHE
300 € che ne dite?
comunque la vespa che ho comprato è questa
si vede un pò di ruggine sulle pedane? dovrai trovare il modo di fermarla al più presto
infatti ho iniziato a grattare con carta a vetro per dare una mano di antiruggine. Il lavoro vero e proprio lo faccio il prossimo inverno, adesso penso al motore in vista dell'estate. comunque grazie del consiglio, sono tutti ben accetti
hai detto no al px200 per quel...
ma perchè non capita a me un 200a mille euro!
guarda lasciamo stare perchè ormai è acqua passata.
...se ci infilo una domanda sono off? volevo capire se in autostrada può entrare la mia vba che di libretto esce 149cc?
cmq con i soldi che hai risparmiato..."si fà per dire" potrai fare belle modifiche...buon divertimento
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao GustaV, grazie ero già cosciente però leggendo mi è venuto il dubbio!
continuo a essere offfffffff
scusate ma è più forte di me...quasi quasi lancio una moda...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"