buongiorno a tutti,scrivo dalla provincia di genova,spero quanto prima di potervi presentare via foto la mia piccina,un pk 125s.ciao
buongiorno a tutti,scrivo dalla provincia di genova,spero quanto prima di potervi presentare via foto la mia piccina,un pk 125s.ciao
Ciao Ste'![]()
Ben arrivato su VR in questo caldissimo Agosto!
Aspettiamo le foto!
![]()
Infame,lo so che sei a mollo nella piscinaBen arrivato su VR in questo caldissimo Agosto!![]()
![]()
![]()
Benvenuto e buona permanenza su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
per le foto dovrete aspettare un pochino,attualmente la mia fotocamera digitale si trova in messico con mia sorella e torna a settembreciao
facci vedere anche le foto messicane allora![]()
claro que sì,ma dovrò provvedere ad eliminare tutte quelle in cui appare mia sorella,non vorrei procare shock a nessuno!![]()
tanto ch'e' bella? Alllora complimenti anticipate e postale che qui siamo tutti vaccinati![]()
![]()
bentrovato!!! :D
prova
ciAO, VESPISTA!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, e faccela vedè ........ sta Vespa!![]()
Ciao, e forza Zena!
benvenuto![]()
![]()
primaveraET3
benvenuto!
Benvenuto ringhio, aspettiamo con ansia le foto,sopratutto quelle della...
...vespa...
p.s.
mandaci anche quelle della sorella che sono ben accette...![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Beliiiiiinn,ma cosi lo fate........ ringhiare il ragazzo,fate i bravi![]()
...miiii, ringhio, il cane più bello del mondo...![]()
![]()
![]()
E belandi, nu se peu araggia pe ninte... (traduzione: accipicchia, non si può arrabbiare per niente)...![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao e benvenuto!
foto foto foto
ciao,per alex:non mi arrabbio per niente, se ti ciappi mia sorella mi fai un favore, così quadagno posto per altre (speriamo) vespe!![]()
Beh, io potrei anche "ciapparmela" tua sorella, bisogna peò vedere tanti fattori:Originariamente Scritto da ringhio
1 si lascia ciappare da me?
2 mia moglie mi caccerebbe fuori di casa!
3 se mi caccia fuori di casa mi tocca lasciare il box (mio regno) e di conseguenza la vespa!
4 non credo che ne valga la pena, con rispetto parlando.![]()
![]()
:non mi arrabbio per niente![]()
![]()
ooops! ho fatto una gaffe![]()
benveniuto fra di noi..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com