buongiorno a tutti,scrivo dalla provincia di genova,spero quanto prima di potervi presentare via foto la mia piccina,un pk 125s.ciao
buongiorno a tutti,scrivo dalla provincia di genova,spero quanto prima di potervi presentare via foto la mia piccina,un pk 125s.ciao
Ciao Ste'
Ben arrivato su VR in questo caldissimo Agosto!
Aspettiamo le foto!
Infame,lo so che sei a mollo nella piscinaBen arrivato su VR in questo caldissimo Agosto!
Benvenuto e buona permanenza su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
per le foto dovrete aspettare un pochino,attualmente la mia fotocamera digitale si trova in messico con mia sorella e torna a settembre ciao
facci vedere anche le foto messicane allora
claro que sì,ma dovrò provvedere ad eliminare tutte quelle in cui appare mia sorella,non vorrei procare shock a nessuno!
tanto ch'e' bella? Alllora complimenti anticipate e postale che qui siamo tutti vaccinati
bentrovato!!! :D
prova
ciAO, VESPISTA!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, e faccela vedè ........ sta Vespa!
Ciao, e forza Zena!
benvenuto
primaveraET3
benvenuto!
Benvenuto ringhio, aspettiamo con ansia le foto,sopratutto quelle della...
...vespa...
p.s.
mandaci anche quelle della sorella che sono ben accette...
Meglio marcia che monomarcia
Beliiiiiinn,ma cosi lo fate........ ringhiare il ragazzo,fate i bravi
...miiii, ringhio, il cane più bello del mondo...
E belandi, nu se peu araggia pe ninte... (traduzione: accipicchia, non si può arrabbiare per niente)...
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ciao e benvenuto!
foto foto foto
ciao,per alex:non mi arrabbio per niente, se ti ciappi mia sorella mi fai un favore, così quadagno posto per altre (speriamo) vespe!
Beh, io potrei anche "ciapparmela" tua sorella, bisogna peò vedere tanti fattori:Originariamente Scritto da ringhio
1 si lascia ciappare da me?
2 mia moglie mi caccerebbe fuori di casa!
3 se mi caccia fuori di casa mi tocca lasciare il box (mio regno) e di conseguenza la vespa!
4 non credo che ne valga la pena, con rispetto parlando.
:non mi arrabbio per niente
ooops! ho fatto una gaffe
benveniuto fra di noi..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com