Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Foto cambio 5 marce px

  1. #1

    Foto cambio 5 marce px

    Posto le foto del cambio a 5 marce che ho trovato e che spero regga , ciao a tutti!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Rivendilo

  3. #3
    Perche'??

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Personale parere eh!!! Stai facendo un'opera d'arte e stai aprendo una falla nell'affidabilita'.
    Tieni presente che i motori pompati hanno la prerogativa di ricercare i punti deboli e la menano
    di brutto....fidati!!! E' antipatico dire poi "Te l'avevamo detto" e non ...sgrattarti
    te lo dico perche' sono cose risapute,poi fai come senti.In bocca al lupo


    Emanuele50

  5. #5
    Allora sarebbe meglio metterlo su un motore tranquillo per fare lunghi viaggi, che dici? ma la curiosita' e' troppa se si rompe metto l'originale sempre che non mi rovini quei carter che se no altro che .. ,na martellata.......sui c......

  6. #6
    Perche' Emanuele50??

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Certo che sei furbino Prima rovini l'opera d'arte e per concludere in bellezza sfasci anche i...gioielli di famiglia?!

  8. #8
    Per me non rompo nulla e se rompo ricomincio... se no che divertimento c'e'...

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Emanue',fai un po come ti pare


    Emanuele50

  10. #10
    Ma perche' 50?????????????????????????????

  11. #11
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Emanule un po piu...datato (12/12/1950)

  12. #12
    Ma io sono un altro emanuele non so a chi ti riferisci.. boh

  13. #13
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    Mo' ho capito perche' non mi dai ascolto
    Emanuele50 sono IO!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Azzzzzzzzzz sorry...

  15. #15
    VRista Senior L'avatar di fonzie86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    caserta
    Età
    38
    Messaggi
    552
    Potenza Reputazione
    17
    ma che è sta cagata??
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  16. #16
    Vabbe' cagata, minchia come siete seri... relax...

  17. #17
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35
    ma che è sta cagata??
    Problemi Fonzie?

  18. #18
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    62
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele80
    Vabbe' cagata, minchia come siete seri... relax...
    Mangiato grasso oggi???????

    :D :D

  19. #19
    VRista Senior L'avatar di fonzie86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    caserta
    Età
    38
    Messaggi
    552
    Potenza Reputazione
    17
    è risaputo che rompe subito quel coso e poi non è più prestazionale di un 4 marce.
    e anceh nel tuning io credo si debba migliorare il mezzo partendo dalla configurazione originale,non stravolgendolo...

    degustibus....

    vado a mare ciao
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  20. #20
    non mi ricordo in quale motore se lambretta o comunque un vespone datato che nasceva 3 marce , gli ingegneri piaggio hanno inserito la 4 marcia assottigliando gli ingranaggi ma lasciando invariati i carter quindi non vedo perche' passando da 4 a 5 ci debbano essere tutti questi problemi, perche' dovrebbe rompersi? E poi con la 5 secondo me puoi avere sia il tiro che l'allungo perche' io avevo un blocco rapportato corto che faceva 80 km/h sia col 125 che con 175 polini con quest'ultimo era tipo un cross pero' si fermava a 80 in fuori giri,,, ora sul mio px ho la primaria malossi, si faccio 110 in 3° pero' la quarta non la riesco a tirare e in due su di una salita devo sfrizionare in 1° quindi non c'e' via di mezzo con 4 secondo me, parere personale, adesso appunto voglio provare questa nuova configurazione pignone 20/67 5 marce, spero vada come penso e sicuramente staro' attento a non spaccare, comunque io ho due px uno originale da viaggio , un orologio e l'altro mi gioco e due special e anche con questi faccio la stessa cosa perche' alla fine con un motore cosi' sono daccordo non si va lontano pero' ogni tanto... Saluti a tutti

  21. #21
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36
    ehi ragazzi nervosetti oggi??
    state sereni che c'è caldo...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  22. #22
    ragazzi ho fatto un casino, come si levano i doppioni?? scusate

  23. #23
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36
    non so...dovresti avere il tasto modifica..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  24. #24
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Sissa, Parma
    Età
    60
    Messaggi
    390
    Potenza Reputazione
    19
    Dato che i carter li hai fatti fare a Max/Curare, gli hai detto che vuoi montare il 5 marce?
    Se non l' hai fatto, chiediglielo e senti il suo consiglio.
    Secondo me ti dice quello che ti hanno detto tutti, ovvero che si rompe.
    Sono abbonato a Scootering da un anno, e su nessun px del quale è stata fatta la recensione, e ti assicuro che ne trovi almeno 3 o 4 per numero, la maggior parte dei quali motorizzata malossi 210 era montato il famigerato cambio a 5 marce.
    Stefano Scauri, uno che per chi ne sa di vespe non ha bisogno di presentazioni, mi ha personalmente detto a mia precisa domanda sull' argomento mi ha vivamente sconsigliato il montaggio del suddetto.

  25. #25
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele80
    ragazzi ho fatto un casino, come si levano i doppioni?? scusate
    ci pensa uno dei moderatori, tutto sistemato.

    Per il cambio c'erano in giro le foto del 5 marce di Ciop che lo aveva sbriciolato col Malossone 210 corsa lunga, forse si trovano ancora su ET3.it



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •