Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GITA 14/08/08..... BERGAMO-CROCEDOMINI (e ritorno)

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

GITA 14/08/08..... BERGAMO-CROCEDOMINI (e ritorno)

Ciao a tutti,
    stamane ho compiuto una gita in solitaria (purtroppo come al solito) che si è rivelata interessante.
    Da Mozzo (Bg) al passo Crocedomini passando per Polaveno, Gardone val Trompia, passo della Maniva e rientro dalla val Camonica e poi val Cavallina. Tot. 215 Km e 4,45 ore.
    Ora vado a riposare.
    Più sotto ho inserito una mappa stradale del giro che ho fatto.Non è venuta un gran che ma penso che con un po' di sforzo si riesca a capire.
    Il tempo è stato clemente e mi son goduto appieno i paesaggi del crocedomini.
    Io sono disponibile come al solito per compiere queste gite in compagnia, nel caso contattatemi via mail.
    Ciao!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19
    Complimenti veramente una bella sgambata per la tua 150 vbb (se non sbaglio).
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0
    grazie Alemilan, ebbene si la vespa è proprio una vbb1 del 1961 e ti dirò che tra le tante vespa che ho provato , questa è tra quelle che ritengo migliori per viaggiare.
    Come maneggevolezza non ha uguali tra e largeframe,( nemmeno il più moderno dei Px si guida così facilmente),tuttavia pecca un po' come motore che è fiacco in basso e freni che durano poco.Per il resto è una cannonata compreso il sellino singolo che sto sperimentando per la prima volta quest'anno e mi sto accorgendo che è l'ideale per viaggiare.
    Spesso ricevo critiche sull'utilizzo che ne faccio ( anche oggi al passo da parte di un bmwista ), ma a me piace vederla in strada piuttosto che rinchiusa nel garage a prender polvere, e poi è una vespa indovinata e come tale merita di essere usata!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Stradaccordissimo...fai benissimo ad usarla.
    Bel giro davvero prima o poi bisogna organizzare dalle tue parti, troppo belle quelle zone.

& Grazie per le foto Riccardo
    Creative Engineering

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Bel giro davvero prima o poi bisogna organizzare dalle tue parti, troppo belle quelle zone.
    ......quando vuoi. Io sono sempre a disposizione ( famiglia permettendo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •