Si parte !!!!!!!! Si arriva,č gią nostalgia di ripartire, condividendo il bene e il male di una vacanza durata appena una settimana, ma piena di colpi di scena,dal caldo non proprio Siculo (come immaginavamo), la caduta quasi da fermi in salita sullo sterrato,all'arrivo al residence di Sciacca, l'acqua gelida di quella zona, le salite e le discese di una certa pendenza ( le preferite da mia moglie ) , i miei piccoli malanni che ci hanno costretti ad un cambio pianiFicazione della serata FREE ( poi qualcuno spiegherą meglio altrimenti quando mi spiccio.........) la rottura dell'ammortacci sua, una strizza che ci siam presi,ma tutto sommato grazie ai santi Ciccio ed Emanuele da Paola ed al mago Pietro da Bari il tutto si č risolto nei migliori dei modi,arrivati a destinazione dopo aver fornito prove di abilitą ad arrampicarci sui vicoli di quel di Paola ( ovviamente mia moglie non aspettava altro ) il bagno a temperatura che tutti noi preferiamo e per finire la fantastica accoglienza della famiglia dei Calabroni tutti al completo, a base di Pizza Bianca una specialitą dei Calabroni (poi qualcuno spiegherą meglio,ma forse sta frase e stata gią detta?) ,la passeggiata in piazza,la famosa granita di limone,a nanna verso le due, la sveglia alle 0715 suonata dal ronzio delle nostre vespe, parcheggiate sotto il nostro Ostello dallo Zio Emanuele gią pagate dei controlli pre partenza...............che dire GRAZIE............ č gią nostalgia