Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quale gt sulla piaggio cosa 150?

  1. #1

    quale gt sulla piaggio cosa 150?

    ciao ragazzi, a breve ho intenzione di dare un po' di pepe alla mia piaggio cosa 150! premetto che ho gia' la sito plus e il 24/24 da montare dopo l'elaborazione, faccio sapere che voglio anche raccordare i carter al nuovo gt, lavorare l'aspirazione, cambiare eventuale primaria (attualmente 21/6e mntare un mazzucchelli corsa 60 anticipato se voi mi dite che mi portera' dei benefici. il coniglio che chiedo e' sui gt polini177,pinasco alluminio 177, e malossi 166. chied un consiglio da esperti su questa configurazione e questi gt con le l'oro rispettive carattiristiche. grazie di cuore!

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Devono essere categoricamente settati bene entrambi e poi vai tranquillo.
    Certo il Pinasco gia di per se come materiali si presterebbe meglio,pero'
    sempre ben alimentato.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    59
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    21
    certo che una COSA con l'M1X ancora non s'è vista ... sarebbe la prima, perchè hai già escluso il kit di Quattrini?



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    be' ci ho pensato e ancora qualche pensierino lo faccio ma e' anche una questione di (quattrini)!! x quando riguarda il corsa lunga mi consigliate di metterlo? va bene il mazzucchelli anticipato? eventuale spessore e' meglio in testa o sotto il cilindro? del malossi i parla poco e forse s monta poco come mai che caratteristiche presenta? tra i 3 gt che ho citato quale e' il piu' prestant con questa configurazione? grazie infinite!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    59
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    21
    boh, io ho montato i Polini e van benino, degli altri non so dire perchè non li ho mai montati; mi sembra interessante il Pinasco in alluminio, è una gran cosa in cilindro in lega, anche se va più piano il motore è più silenzioso e praticamente eterno. Il Polini va cmq molto bene di suo, e al limite si può sempre rettificare.

    La risposta, per quanto contenuta, te la metto soltanto qua, per adesso non te la ricopio nel post gemello che hai in altri siti.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di maumau gts 250
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Agrigento
    Età
    54
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    16
    Prova il Malossi ,farà un pò di rumore, però va bene e dura.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di 2IS
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    953
    Potenza Reputazione
    19
    Ragazzi di Agrigento, vedo che già siete due, supert5 con te forse ci siamo già conosciuti altrove (o sbaglio?)
    Che ne dite di montare proprio qualcuno dei nuovi g.t. made in Agrigento e magari ci fate anche sapere come vanno senza fare altre modifiche a carter e albero, cioè come di solito si inizia a fare con un polini? dai dai, che li avete lì a due passi...siamo troppo curiosi!!! ci vorrebbe proprio un tester ufficiale per il web dei prodotti by F.C.Elaborazioni :D :D

  8. #8
    ciao 2is, ci sto facendo un pensierino non appena vado a trovare l'amico ad agrigento vediamo che esce fuori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •