salve ragazzi. sono nuovo e mi sto avvicinando al mondo vespa. da un paio di mesi guardo una marea di modelli di vespa e mi fa impazzire la faro basso v30 del 1951...Per il momento sono in trattativa anche per una bacchetta ma diciamo che sono più proiettato verso il modello della mitica vespa di "vacanze romane"...mi sembra più robusta...
la vespa possiede la targa originale ma non ha i documenti. quale potrebbe essere la quotazione se già totalmente restaurata in maniera originale?
inoltre consigliereste la bacchetta? vorrei una vespa d'epoca però anche sfruttabile con la mia ragazza e ho letto che le bacchette provocavano problemi al cambio....![]()
premetto che non sono nuovo di mezzi d'epoca in quanto posseggo altre tre vetture anni 50 e so cosa vuol dire avere a che fare con mezzi d'epoca...ma questa saebbe la mia prima vespa...
consigliatemi per favore tra l'una e l'altra. pregi e difetti (nelle linee generali) dei modelli in questione...grazie mille e spero di divenire un reale membro attivo...![]()