Perchè assurdo? tra i modelli di vespa la faro basso per i miei gusti è la più bella. se potessi rendere la vespa più sicura, performante anche modificando qualcosa invisibile dall'esterno (conservando ovviamente i pezzi sostituiti originali) non vedo cosa possa esserci di male.

mi sembra che stiate un tantino esagerando a rendere questa vespa assolutamente impraticabile, intoccabile, inarrivabile,, inservibile, e chi più ne ha + ne metta.

avete provato a fare un giro su una 600 del 1956 e una 600 del 1960? sono due pianeti opposti eppure sono passati solo 4 anni. ma io provo un enorme piacere a guidare una 56 anche se la reputo una lattina in movimento. ma con le dovute accortezze le soddisfazioni alla guida sono impareggiabili tutti mi dicevano "bolle e non serve" ma certo io ci cammino e non ho problemi, certo piccoli tratti, mica voglio stare tutto il giorno in vespa o la voglio come primo mezzo di locomozione o pretendo massima comodità, chissenefrega se il culo mi diventa piatto.......se poi tutto è impossibile allora ditelo senza girargi troppo attorrno