Ecco finalmente Celestina. E' costata lavoro e denaro, ma il risultato mi appaga pienamente.
Ecco finalmente Celestina. E' costata lavoro e denaro, ma il risultato mi appaga pienamente.
che bella complimenti! arcobaleno, proprio come la mia... non vedo l' ora di rimetterla in moto
cià!
Bel colore, le dona!
COMPLIMENTI!
Che lavori hai dovuto fare?
Bellissima. Come mai il fodero nero all'ammortizzatore?
Salve a tutti e grazie dei complimenti. I lavori di restauro sono stati tanti. La carrozzeria, ovviamente, interamente rifatta.Riverniciatura del serbatoio, della forcella, dei cerchi. Poi il motore:biella, cilindro, cuscinetti. L'impianto elettrico nuovo. Innumerevoli i pezzi di ricambio:commutatori luci-frecce, crestine, targhette, frecce, blocco accensione, serratura baule, sella, etc".
Il fodero dell'ammortizzatore era rovinato e non si trova più solamente quel pezzo. Bisogna comprare l'intero ammortizzatore. Ho provato a verniciarlo del colore originale, ma non andava bene. L'ho riverniciato di un grigio che sulla carta sembrava simile, ma alla fine si è rivelato troppo scuro. Alla fine, però, ero troppo stanco, così ho lasciato perdere. Quando l'ammortizzatore sarà esausto lo cambierò direttamente, per adesso va bene così, anche se nel restauro sono stato meticoloso, ve lo garantisco.
Ecco alcune fasi del restauro. Per il montaggio e il motore ha provveduto un mio amico al quale vanno mille ringraziamenti: è stato impagabile.
Bravo, complimenti!
Sei soddisfatto o ripagato o adesso non riesci a star fermo?!
Adesso io, Celestina e mia moglie ce ne andiamo a spasso per le colline!
orgasmico
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Molto bella...complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti,davvero molto bella.
complimenti, bel risultato,il colore è bellissimo !!!!
Bellissima, ma leva immediatamente quel chellophane....prima che ti rovini di nuovo la carrozzeria....
Riccardo
Creative Engineering
molto molto bella....
ma sbaglio ò è del mio stesso colore?
è azzurro metallizzato? col sole non capisco bene..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bel colore.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti, ottimo restauro!
che colore è di preciso?
Complimenti vivissimi!!!
Complimenti,molto bella!Bel colore!
molto molto bella complimenti.
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
complimenti, davvero molto bella