Hehe... se continuate così va a finire che aprirò un sondaggio "Blue Marine Vs. Chiaro di Luna"

Scherzo, in effetti sono moooooooolto combattuto, però ho ancora qualche tempo per pensarci su

In realtà forse si potrebbe buttare nella mischia il Blue Jeans, forse un po' tirato per le orecchie (la vespa è immatricolata 10/'77 e il telaio è un 202xx), ma teoricamente ci potrebbe stare

Una (piccola, ma romantica) curiosità sulla vespetta: mio zio l'acquistò usata nel '86, allora io avevo 9 anni e ogni tanto mi portava a casa dalla bocciofila :D
Quando mi sedevo riuscivo a malapena ad arrivare alla pedana e ogni tanto poggiavo il piede sulla messa in moto ... la sella mi sembrava tanto larga ... e lui enorme davanti, non riuscivo a tenermi bene (in effetti è un po' ciccio ). Ricordo benissimo la sensazione di quando accelerava, mi sembrava andasse fortissimo

Un mesetto fa, quando l'ho portata nella mia cantina, l'ho guardata bene, ci sono salito sopra... mi è sembrata così piccina che mi è venuto da sorridere :D

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto