Hehe... se continuate così va a finire che aprirò un sondaggio "Blue Marine Vs. Chiaro di Luna"![]()
Scherzo, in effetti sono moooooooolto combattuto, però ho ancora qualche tempo per pensarci su![]()
In realtà forse si potrebbe buttare nella mischia il Blue Jeans, forse un po' tirato per le orecchie (la vespa è immatricolata 10/'77 e il telaio è un 202xx), ma teoricamente ci potrebbe stare![]()
Una (piccola, ma romantica) curiosità sulla vespetta: mio zio l'acquistò usata nel '86, allora io avevo 9 anni e ogni tanto mi portava a casa dalla bocciofila :D
Quando mi sedevo riuscivo a malapena ad arrivare alla pedana e ogni tanto poggiavo il piede sulla messa in moto... la sella mi sembrava tanto larga ... e lui enorme davanti, non riuscivo a tenermi bene (in effetti è un po' ciccio
). Ricordo benissimo la sensazione di quando accelerava, mi sembrava andasse fortissimo
![]()
Un mesetto fa, quando l'ho portata nella mia cantina, l'ho guardata bene, ci sono salito sopra... mi è sembrata così piccina che mi è venuto da sorridere :D
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto![]()