ciao a tutti,ecco la "nuova" arrivata di casa,che ve ne pare? commenti e critiche,accetto tutto.
ciao a tutti,ecco la "nuova" arrivata di casa,che ve ne pare? commenti e critiche,accetto tutto.
dico che è splendida e che tenterei un bel conservativo!
se ti serve la copertura sella intatta per 51 fammi un fischio
ciao
ciao matopaavespa,certo che mi serve la copertura!che ti devo?
MOLTO BELLA!!
Che lavori hai deciso di farci?
é stato un ritrovamento?
Discreta,se non ti secca quanto gli hai dato?é solo per sapere indicativamente il loro valore dato che ne ho due e volevo venderle.Ciao e grazie.
l'ha pagata 450 euro.Originariamente Scritto da Mary7
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Spettacolo !!!
Che meraviglia, complimenti....
Riccardo
Creative Engineering
GRAN bel colpo allora...!Originariamente Scritto da areoib
v31t ciao a tutti e grazie per i complimenti,Mary7 il prezzo te lo ha detto Areoib con cui avevo già parlato.Alastor,per i lavori stò (o almeno ci provo)cercando di restaurare e non smontare i pezzi vecchi e rimontare i nuovi(motore conpreso,lascio anche la candela che c'è),comprerò per il momento solo quello che manca.poi a lavoro terminato la farò camminare un pò e vedrò come va e se ci dovrò sostituire qualche cosa lo farò.se vuoi seguire le fasi del restauro(e darmi anche qualche aiuto)vai su Tecnica » Vespe Wideframe » Restauro ed informazioni storiche/ Wideframe vi presento la mia v31 da restaurare,che ne dite?
wow, bellissima
Grazie per la risposta e devo dire che hai fatto un affare!Ciao.
complimenti è bellissima .. e che c..o...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
grazie Alemilan.
sesso su ruote!!
complimenti.
grazie Ringhio,ragazzi mi appello a tutti,avete foto,esplosi,siti web o qualsiasi informazione per vespa v31t?accetto tutto e vi ringrazio anticipatamente.buona vespa a tutti
intanto scaricati il libretto uso dal nostro sito
ciao
che dire....semplicemente fantastica!!!
grazie Mikele,grazie Eleboronero,download effettuato.