Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 1° memorial Corradino D'Ascanio

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    18

1° memorial Corradino D'Ascanio

Chi di voi domenica 17 agosto era a Popoli? Come vi è sembrato questo raduno? Personalmente per me è stato pessimo!!! Oltre che non è stato rispettato il percorso, durante il giro non c'era nessuno dell'organizzazione che bloccava gli incroci e non indicava la direzione giusta da prendere!!!! Il "pranzo" non parliamone propio!!! Una sagra di paese era meglio organizzato!!! L'aperitivo ancora peggio!!!! Sapevano che venivano più di 120 vespe e c'erano solo tre tavoli che hanno consentito a pochi di consumare!!!
    Sicuramente il prossimo anno preferisco andare altrove piuttosto che vivere di nuovo questo calvario!!!
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Potenza Reputazione
    0
    Io ero al raduno con altri 11 amici di Barletta e sinceramente non ci è sembrato così pessimo come hai descritto. Ovviamente vanno rispettati tutti i pareri personali, il tuo come il mio.
    Posso darti ragione per quanto riguarda le staffette agli incroci.
    Per quello che io sò Franco Benignetti uno degli organizzatori del Memorial ce l'ha messa tutta, purtroppo si è ritrovato solo l'ultimo giorno, poichè il Vespa Club Sulmona si è dissociato dall'organizzazione per problemi con il comitato Corradino D'ascanio.
    Penso che il mio amico Fabio Presidente del club Sulmona avrà avuto i suoi buoni motivi per dissociarsi.
    Cerchiamo di apprezzare gli sforzi degli organizzatori, io che lo scorso anno come presidente ho organizzato per la prima volta un raduno ho commesso con i miei soci tanti, ma tanti errori.
    Ciao.

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17
    ANCH'IO C'ERO L'UNICA COSA CHE RIMPOVERO ALL'ORGANIZZAZIONE, E' IL PRANZO PER IL RESTO POSSO CHIUDERE UN OCCHIO.
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •