Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: ecco cosa mi hanno regalato oggi.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di fratelbigio
    Potenza Reputazione
    21

ecco cosa mi hanno regalato oggi.....

premessa.... e' da quattro anni che lavoro in un rifugio in montagna d'estate.....

il prorpietario due anni fa mi dice..... ho una vespa abbandonata arancione...... se la vuoi prenditela....te la regalo... e cosi..fu...... un 180 rally....marcio senza pance , senza doc senza motore ...ma marcio era gia un complimento.....

dopo due mesi mi ritelefona e mi dice...senti ti ho recuperato il motore...e' completo manca solo la marmitta...lo vuoi? vieni a prenderlo che te lo regalo....... e cosi motore mio.....

lunedi scorso mi richiama e mi dice..senti ti ho recuperato le pance..... vieni su a prendertele che te le regalo.......

ora il telaio era talmente marcio che l'ho regalato...il motore ce l'ho ancora e le pance ve le mostro fresche fresche.......

le foto del telaio le avevo messe su vespaonline l e ora non le ho piu ..ma vespaonline ora e' ko...quando funzionera di nuovo vi faro vedere il rottame arancione....troppo rottame...per metterlo a posto....era stato abbandonato per 25 anni in un magazzino di ferraglia all'aperto a 1600 m di altezza....non aveva resistito..ma le pance ...si!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •