premessa.... e' da quattro anni che lavoro in un rifugio in montagna d'estate.....
il prorpietario due anni fa mi dice..... ho una vespa abbandonata arancione...... se la vuoi prenditela....te la regalo... e cosi..fu...... un 180 rally....marcio senza pance , senza doc senza motore ...ma marcio era gia un complimento.....
dopo due mesi mi ritelefona e mi dice...senti ti ho recuperato il motore...e' completo manca solo la marmitta...lo vuoi? vieni a prenderlo che te lo regalo....... e cosi motore mio.....
lunedi scorso mi richiama e mi dice..senti ti ho recuperato le pance..... vieni su a prendertele che te le regalo.......
ora il telaio era talmente marcio che l'ho regalato...il motore ce l'ho ancora e le pance ve le mostro fresche fresche.......
le foto del telaio le avevo messe su vespaonline l e ora non le ho piu ..ma vespaonline ora e' ko...quando funzionera di nuovo vi faro vedere il rottame arancione....troppo rottame...per metterlo a posto....era stato abbandonato per 25 anni in un magazzino di ferraglia all'aperto a 1600 m di altezza....non aveva resistito..ma le pance ...si!!!!