Per prima cosa ciao a tutti, sono nuovo nuovo nel forum e avrei bisogno di qualche consiglio da persone più esperte di me riguardo il mondo della vespe!
Sto cercando un 200 e tra le varie occasioni ho trovato 2 px uno del 1981 e uno del 1986
questo è il link del primo 200
http://banner.secondamano.it/iad/car...=null&tot=null
Volevo sapere se a vostro parere può essere un mezzo da tenere in considerazione tenendo conto che vorrei iscriverla al registro dell'FMI ma volevo sapere se riverniciandola devo utilizzare colori originali (io volevo farla nera ma non so se è possibile) e soprattutto ho notato quel freno a disco sulla ruota anteriore che, se non ricordo male, non è presente sul modello dell'81 .
Ho sentito il proprietario e mi ha detto che si potrebbere scendere anche un pochino di rpezzo, magari 1400 o addirittura 1300 euro. Pare che di motore sia a posto dato che è stato risistemato per il figlio del proprietario, il quale poi nn l'ha mai usata ed in più è dotata di miscelatore. ma secondo voi è stato montato dopo o usciva già così (notare immatricolata 04/1981)
Questo invece è il link del 200 dell'86
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...d=p3286.c0.m14
Riverniciata da poco, freni e sopspensioni nuove, forse le gomme non sono al 100% ma non la vedo come una gran spesa, l'unica cosa è forse il prezzo, a voi sembra un tantino alto? (2000 euro)
A differenza dell'altra questa pare essere interamente originale, ma non dotata di miscelatore. Si può montare o me lo sconsigliate?
Ringrazio tutti per la disponibilità
A presto