Ho finalmente completato il restauro del mio pk 50 s (il mio primo restauro).
Dopo tanto penare e tanto lavoro sn riuscito a finirlo ( gli ho adattato su il conta Km, l'impianto eletrico e il servatoio del pk xl).
Eccovela:
Comentate
Ho finalmente completato il restauro del mio pk 50 s (il mio primo restauro).
Dopo tanto penare e tanto lavoro sn riuscito a finirlo ( gli ho adattato su il conta Km, l'impianto eletrico e il servatoio del pk xl).
Eccovela:
Comentate
bellina
complimenti veramente bella e ottimo restauro..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Molto bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bella, complimenti e buon divertimento!
è venuta bene, bel lavoro..ma hai una freccia più chiara?
bravo!
Sprinter devo cambiare le gemme delle frecce ,che non mi sn ancora arrivate, perchè il vecchio proprietario le ha pitturate di nero all' interno per scurirle
Grazie a tutti per i comenti
Complimenti!!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Bella, mi ricorda gli anni 80.
Ciao.
Bravo ,hai fatto un bel lavoro è OK ! E' per te sicuramente una grande soddisfazione continua pure!!!
Bella veramente.. io cambierei la sella... mi fà troppo Nino D'angelo.... o magari hai anche l'impianto stereo???
Ciao ciao buon divertimento!!
Mi dispiace, ma la PK proprio...........................poi con la sella Yankee........oddio!!!
Capisco che la Pk non sia tra le vespe più belle e apprazzate dagli appassionati,ma non comprendo questa avversione totale;è pur sempre una vespa,che racchiude in sè tutte le caratteristiche e lo spirito che rendono unico questo mezzo.
si..io sarei per l'originale integrale..il mezzo è bello ed il restauro sembra fatto bene.
Avrei optato per la sella originale nera e le manopole nere. Anche il colore (a memoria) non mi sembra quello delle PK del tempo.
In ogni caso, per essere una prima assoluta, mi sembra buono il lavoro. Poi dove c'è gusto(personale) non c'è perdenza.
Buona Vespa.
complimenti furlan!!
Complimenti per il mezzo e restauro fatto da te stesso , se ho capito bene ... L'unica cosa che non mi convince proprio è la sella Yankee ... non piace quel tipo di sella per niente ...
X Sav :Sono d'accordo con te per quanto riguarda la sella , ma non capisco perché ti da così tanto fastidio la PK !!! La Pk non è sicuramente neanche tra le mie preferite , però neanche mi dispiace e soprattutto rispetto l'amore del nostro amico che ha per il proprio mezzo e suo lavoro svolto con la passione !!1 Diciamo che non hai scelto proprio la maniera migliore per esprimere il tuo parere ... diciamo che hai , praticamente , lanciato un'offesa ....
sono daccordo con Scighera il nostro amico merita molto per tutto il lavoro fatto e per la sua passione......Originariamente Scritto da Scighera
ciao ragazzi neanceh ame piaceva la pk forse per le sue linee un pò spigolose...
con il tmepo ho imparato ad apprezzarla e devo dire che non mi dispiace affatto,
infatti sto in cerca di due modelli del genere per un paio di amici:D
Cmq chiusa questa parentesi complimenti per il bel restauro fatto alla vespina!!
Per la sella fai come + ti piace :D
Ciao e complimenti per il bel lavoro fatto. Mi associo a tutti quelli a cui non piaceva la PK...quando uscì un mio amico la comprò azzurrina, lo presi per il culo per una vita, a confronto del mio special era davvero brutta. Ma con il passare degli anni ho imparato anch'io ad apprezzarla, e non vi nascondo che se oggi avessi un FANTASTICO ETS ne sarei felicissimo.
Meglio marcia che monomarcia
si la pk non è la vespa più ricercata...comunque è sempre una vespa che fa la ruggine e come tale occorre portarle rispetto..dieci anni fa le et3 si buttavano, i px manco si guardavano...ragioniamo ragioniamo...poi questa la trovo carina..mica male!
non tutti possiamo avere una GS o una rally in garage..presonalmente preferisco un mezzo da usare e non esserne schiavo..con questa ti potrai divertire,essere in vespa, senza magfari essere troppo mira di ladri...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi, inanzitutto grazie per i complimenti che mi riempiono di gioia.
io nel mio piccolo, e con quel poco che glio ho potuto spendere, pensavo di aver fatto un lavoro un pò scifoso ma invece sn riuscito nel io intento di riportarla al suo quasi spendore.
Per la sella quella originale avevo pensato anche io di prenderla, per ora o questa ma mi sa che la cambiero presto.
Io non ho capito perchè questo accanimento verso le PK, sono delle vespe come altre.
Posso capire il pk hp (non ho nulla contro questa vespa, ma non mi piace perchè ha un pò troppa plastica), ma il pk s di plastica(che poi e vetroresina) ha solo il porta ogetti e il cupolino del manubrio, NON MI SEMPRA POI CHE ABBIA TUTTA STA GRAN PLASTICA VERO?
Per me sempre w le pk
Le N/V/HP non piacciono molto nemmeno a me, più giocattolose, mentre il PK S, il PK XL e l'ETS sono a mio avviso delle ottime Vespe, anche gradevoli esteticamente.