Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Skin messenger sulla vespa

Skin messenger sulla vespa

Ho creato una skin per messenger 8.5 e msn plus 4.6 sulla vespa, qui di seguito potete vederne le anteprime. la skin è gratuitamente scaricabile dal sito www.mywebspace87.net nella sezione download/windows live messenger

fatemi sapere se vi piace

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Bellina, appena mi capita che torno sul mio computer me la scarico di certo. Ma o sai peroà che quella della foto e' l'ET3 prodotta per il Giappone nei tardi anni 90?

ciao nero, mi fa piacere che ti sia piaciuto per quando riguarda il modello io non mi intendo di vespe :) sono su questo forum non come appassionato di vespe, ma ...mi ci iscrissi per contattare horusbird per delle cosette informatiche in quanto sia questo sito, sia il mio, sono fatti con mdpro.. le 3 foto che ho usato (sia quella degli avvisi, sia quella di sfondo sia quella per l'avatar ) sono foto che ho trovato facendo una ricerca con google ma...nono so quali siano i modelli....se vi piacciono di più altri modelli, basta che mi date le foto e ne posso fare un'altra di skin con un modello di vespa che magari vi piace di più

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    la foto della vespa in egitto.........beh! e' rovesciata!........hihihihi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Da quello che sapevo l'ET3 verde era prodotta contemporaneamente alle "nostre" ET3, semplicemente era destinata a mercati esteri; del resto se fosse di quelle per il mercato Giapponese, e quindi prodotta negli anni '90, dovrebbe avere gli indicatori di direzione ai lati del manubrio.
    Per inciso, l'ET3 della foto è quasi certamente quella esposta al museo di Pontedera.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Scaricato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Bello, complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa
    Scaricato...
    ah...quindi...mahros sei tu?

ps. siccome una volta successe che un utente vedeva una skin che feci sulla roma in bianco e nero... la soluzione è semplice...

1)effettuate l'accesso a wlm, dove c'è la lista contatti, vedrete sotto il messaggio personale un pennellino, cliccateci sopra, e cliccate per mettere come colore predefinito quello chiamato "windows live messenger"

N.B. altri colori predefiniti non vanno bene con le skin messenger plus, perchè danno alla skin quel colore, ad esempio, se avete selezionato grigio la skin vi esce bianco e nero, con blu la skin esce blu, con verde esce verde e così via, quindi per vedere la skin con i suoi colore dovete aver selezionato il colore "windows live messenger"

Citazione Originariamente Scritto da alastor
    Bello, complimenti.
    grazie ala, se vuoi puoi scaricarla

PS. come ho già detto io non mi intendo di vespe...quindi non escludo che magari ho scelto foto di modelli che non vi piacciono....se volete ...basta che mi date le foto e ne faccio un'altra di skin con modelli che più vi piacciono

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19
    A me non la fa scaricare
    Felice possessore di una "50" special e un px125

per caso ti dice che non sei connesso o non l'autorizzazione? se è questo...la spiegazione è semplice...per scaricare le cose dal sito devi prima registrarti...

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19
    si mi dice propio cosi, ora mi registro!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •