Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Divieto di circolazione motori 2 tempi e quindi delle Vespe!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Le gioie del cosidetto "federalismo" ogni cacicco al comune, ogni esarca alla regione, decidono quello che vogliono. La legge non è più eguale per tutti, poi come un viandante possa, per ogni comune in cui si reca, sapere cosa è possibile o non possibile lì non è dato sapere.
    Quanto all'Esarca lombardo non è questa la sede per scrivere ciò che penso di lui. Mi limito a ricordare, sono abbastanza vecchio per farlo, che da non più tanto giovane ciellino andava menando vanto della propria verginità. :arrow: Da allora lo ho sempre considerato un mentecatto

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    Ah Fabbriiii',e' bello rileggerti ogni tanto

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    o mi chiedo un'altra cosa.L'inquinamento esiste solo in Italia????Perchè a noi vogliono impedire di circolare liberamente,e i tedeschi vengono giù coi camion a caricare tutte le Vespe che noi non possiamo più usare e siamo costretti a rottamare,e le mettono in circolazione in Germania,senza alcuna limitazione?Ci son stato qualche giorno fa in Germania,Monaco,Norimberga e Berlino sono impestate di Vespe,tanto da farmi ormai pensare che la Vespa non sia più italiana ma tedesca...La verità è che questo è il paese dei balocchi,vogliono fermare i motori a 2 tempi perchè così ci costringono a spendere 4-5000 euro per un frullatore nuovo,senza più assicurazioni e bolli agevolati.E' tutta una questione di ''soldo'',date retta...

Caro mio in Germania (ma anche in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Svizzera) non c'è la P I A G G I O che deve vendere
    vendere vendere sputer moderni con scadenza biennale.....aiutata A N C H E dai G O V E R N A T O R I regionali
    e statali.....è l' ItaGLIa caro mio, e no siamo ItaGLIani (con la "GL" di cog... ops! di AGLIO)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da pakicit
    . . .
    Lo scorso anno erano però escluse dal blocco ovviamente autostrade,superstrade e strade statali quest'anno forse verranno incluse le statali......leggevo sul gironale qualche settimana fa.....
    . . .
    L'attraversamento di comuni, province o regioni che abbiano cervellotiche norme su chi abbia diritto alla circolazione o meno da parte di chiunque, dev'essere assicurato mediante l'individuazione di percorsi anche su strade comunali o provinciali, non solo sulle statali. Questo perché esiste un principio detto "della libera circolazione" e sarebbe anticostituzionale non farlo osservare.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21
    http://www.motorizzazionecivilenapol...article&sid=31
    Kit per catalizzare i vecchi motorini Piaggio
    Ne sapete qualcosa?
    Ciao Gioweb

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Vero, esisteva il kit anche per la vespa, ma mi pare solo per le PX dall'arcobaleno in poi e, comunque, sarà difficile che ce ne siano ancora in vendita.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •