Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sprint prima serie

  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Sprint prima serie

    Mi sono arrivate le foto per ora solo del telaio della Sprint che potrei decidere di acquistare e di cui era stato iniziato lo smontaggio scopo restauro poi interrotto anni fa.
    Pare che ci sia tutto il resto (aspetto le foto) dal manubrio al motore, forcella serbatoio ecc ecc e, cosa particolarmente interessante, documenti in regola da fare il passaggio.
    Ora trattero' la cifra, ma intanto se potete darmi qualche parere su cosa si possa arrivare a pagare dando per scontato che il motore giri e che non manchi nessun particolare importante.

    Ecco le foto del solo telaio che ovviamente andra' sabbiato:
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di vespazza
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Alto Vicentino
    Età
    58
    Messaggi
    1 830
    Potenza Reputazione
    20
    Dalle foto sembrerebbe sana,il suo prezzo con documenti in regola e così smontata io gli darei.......... tutto l'oro del mondo per una vespa,scherzo ma per una valutazione giusta bisognerebbe chiederlo a un lambrettista
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/


    Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di maurix
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Bellinzona
    Età
    39
    Messaggi
    678
    Potenza Reputazione
    19
    Sembra nelle stesse condizioni della mia... io l'ho acquistata (montata e col motore da revisionare) a 250 € radiata d'ufficio

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    19
    secondo me dai 600 agli 800..

  5. #5
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Devo aggiungere che il telaio non e' quello originale ma e' stato sostituito per totale deterioramento e che comunque la sua sigla M2xxxxxx risulta regolarmente sul libretto anche esso rifatto per smarrimento nei primissimi anni del 2000.
    Cioe' per PRA e motorizzazione e' tutto in regola senza problemi.

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30
    E' pur sempre una Vespa. Se devi tenerla fregatene dell'eventuale svalutazione per via del telaio non originale e relativa punzonatura e prendila. Magari spiegando al venditore che è svalutata per via del telaio e che quindi se vuol venderla, deve accontentarsi di 300 €. E sono stato generoso.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  7. #7
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Beh, il venditore purtroppo e' un buon conoscitore di vespe e quella della svalutazione non credo me la consideri..
    Frequenta i mercatini e sa bene che portandola anche cosi' smontata riuscirebbe a ricavarne una cifra decente, non certamente altissima ma neppure un prezzo stracciato.

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    53
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21
    Guarda , la mia Sprint '66 l' ho avuta in regalo , doc. in regola solo da volturare .
    Tieni presente che la Sprint e' meno ricercata della "sorella maggiore" GL , e che come ben saprai un restauro complesto costa ...
    Inoltre , vedendola da un punto di vista prettamente economico , non e' molto quotata , e neppure troppo ricercata .

    Io piu' di 500 Euro non la pagherei mai , e se la vuole vendere al mercatino faccia pure , di Vespe in giro se ne trovano ancora ...

    CIAO
    GUABIX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •