ebbene il mago tornitore ha fatto un eccellente lavoro,
diverso da quello postato nel disegno in precedenza fatto da me.
un pezzo identico all'originale ma ricavato da acciaio antitorsione
dal pieno.è stato un pò scansafatiche ma oggi aveva 1 ora di tempo e me l'ha fatto avanti a me.Molto preciso l'artigiano e davvero capce.
è stato anche onesto nel prezzo 15 EURO!!!!
il pezzo originale costa 12Euro al piaggio center,ma non si trova attualmetne dalle mie parti.
ragazzi questo non si rompe più.forse ho risolto il problema dei BARRAC sul mio PX MY.
eccovi le foto con alcuni miei accorgimenti
ed ecco il mio tocco finale :
sulla sede dello sterzo che era un pò scalfita per via dei precedenti pezzi rotti ho messo una rondella tagliata in modo che non toccasse il canotto della frizione e poi ho rimontato il tutto. in questo modo lo specchietto una volta serrato anche in basso,poichè ho fatto fare la filettatura che trapassa tutto lo sterzo,non dovrebbe muoversi più.
sono più che sicuro che funziona.
non si vede la rondella tagliata perchè è all'interno.
prego commentare grazie.