Ehehehehe..bravo Tommy, ma sopratutto brava lei..alla fine ha capito il funzionamento del pedale del freno?
mannaggia quanto son strette le strade a casa tua...c'era anche il tipo con l'escavatore in angolo....
![]()
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grande Tommy!!!
La mia morosa ha nel garage una VNA... ma ancora non ha voluto imparare a guidarla.... Mi tocca scarozzarla sempre sulla mia!![]()
Brava Licia!
Vespista di natura ( e grazie al grande Tommy)
Inoltre la dolce metà del nostro Tommy possiede una fervida e simpatica vena creativa,
guardate il casco che ha ideato per il raduno a Cesena del 24/05.![]()
Eh eh,e gli è valsa anche una coppa per il casco più sgargiante della giornata.Stà progettando quello per il prossimo raduno,a tema marittimo...
A questo
Una nuova vespista scorazza per le strade con la sua vespina arancio...Poche dritte sull'uso del cambio ed è partita a razzo,con meraviglia mia.Non credevo gli ci volesse così poco ad imparare,ma ha ammesso che era già da qualche tempo che ''spiava'' come facevo io....
A me non è successonon ho mai corso così tanto di fianco ad una vespa, e mi ci sono volute almeno 3 lezioni
![]()
Però poi sono stato felicissimo di poter vespare con leiora un po meno xchè vespo io per entrambi...
![]()
![]()
si effettivamente io sono ingombrante....ma ho notato che tutto il quartiere è un pò strettino di strade...
ho temuto di incastrarmi...
sto già pensando a cosa fare a quella forca..
bene bene..cavoli bello il casco coi bigodini!!!
falla andare piano mi raccomando almeno pe un pò..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!