Mettete il caso....uno se ne sta 3 settimane in giro per l'Europa,torna,e mentre è intento a disfare le valigie riceve una telefonata da un ex collega,che ricordandosi della mia passione per le Vespe,e dovendo sgombrare la cantina del suocero,offre ad un prezzo che devo proporre io una faro tondo con libretto originale,verniciatura di fabbrica,unico proprietario(il suocero appunto),senza tracce di ruggine e ammaccature...Vado a dargli un'occhiata,caspita,è proprio messa bene,un conservato da fare invidia,3 pedalate e va in moto,e dire che era ferma minimo da 3 anni(mi dicono).Butto là,proprio per non farmi ridere in faccia e consapevole dei prezzi che girano per queste bambine almeno dalle mie parti,400 euro,e subito mi rendo conto che si sarebbero accontentati anche di molto meno,ma ormai la sento già mia e concludiamo l'affare.E ora fa compagnia alle sue nuove sorelline.....vedremo poi il da farsi,se tenerla e rifarla,oppure rivenderla.Intanto vi butto le uniche foto che ho per ora,scusate la qualità ma il mio telefono era sotto carica e quello del lavoro è quello che è....